Cosa scrivere ad un nipote che compie 18 anni?

Sommario

Cosa scrivere ad un nipote che compie 18 anni?

Cosa scrivere ad un nipote che compie 18 anni?

Il mio augurio per te nel giorno del tuo compleanno è che tu sia, ora e per sempre, felice e pieno di salute! Non cambiare mai. In questi 18 anni con la tua serietà, la tua dolcezza e la tua simpatia, hai dato immense soddisfazioni e lasciato un segno nei cuori dei tuoi familiari che ti adorano.

Come fare gli auguri a un 18enne?

Oggi diventi maggiorenne ma per me eri già una persona adulta, ti auguro che la vita sappia premiarti per quello che sai fare. Buon compleanno e che sia un giorno meraviglioso e molto felice! Ormai fai parte del club degli adulti e non sei più nel gruppo dei bambini! Tantissimi auguri per i tuoi 18 anni!

Cosa dire a un ragazzo che compie 18 anni?

Buon compleanno al mio ragazzo stupendo, oggi diventato maggiorenne e grazie per rendermi felice. All ' altra metà di me, tanti auguri per la tua maggiore età. Cucciolo mio, che il tuo cammino sia sempre luminoso, auguri per i tuoi 18 anni. A te che sei la mia vita, buon diciottesimo compleanno.

Cosa scrivere ad una ragazza per i suoi 18 anni?

Ecco alcune delle frasi più belle da dedicare alla fidanzata per i 18 anni:

  1. Il tuo nome è inciso nel mio cuore e nel giorno del tuo compleanno non posso far altro che dichiararti tutto il mio amore. ...
  2. Buon compleanno alla mia vita. ...
  3. Oggi è nata una stella. ...
  4. Oggi inizia per te un nuovo viaggio, che durerà 365 giorni.

Come si scrive 18 anni?

A volte l'ordinale viene indicato nella forma mista 18esimo. Per indicare una persona che ha diciotto anni, anche in maniera approssimativa, si usa la parola composta diciottenne. A volte si usa anche la grafia mista di cifre e lettere 18enne.

Post correlati: