Quanto costa il biglietto per la bici in treno?

Sommario

Quanto costa il biglietto per la bici in treno?

Quanto costa il biglietto per la bici in treno?

Abbiamo scritto che il costo standard del supplemento bici sui treni regionali di Trenitalia è di 3,50 euro (alternativamente si può acquistare un biglietto di 2^ classe per la tratta del viaggio). E che il supplemento può essere riutilizzato illimitatamente fino alle 23:59 del giorno indicato sul tagliando.

Come caricare la bici sul treno?

All'interno delle stazioni, sulle banchine e nei sottopassi pedonali la bici va condotta a mano. la bici va trasportata smontata in apposita sacca o debitamente imballata* [gratuitamente] si può portare con sé la propria bici pieghevole, anche senza sacca porta-bici [gratuitamente]

Come acquistare il supplemento bici?

Il supplemento bici da 3,50 euro può essere acquistato nelle biglietterie, alle biglietterie automatiche (vedi filmato tutorial) e anche online sul sito Trenitalia indicando la data di utilizzo ma senza bisogno di inserire stazione di partenza e di arrivo.

Come prenotare bicicletta Trenitalia?

In vista dello spazio limitato per le bici a bordo, è opportuno informarsi e prenotare il posto bici prima della partenza, presso le biglietterie ed agenzie di viaggio Trenitalia (prenotazione bici non disponibile su questo sito).

Post correlati: