Quanto tempo ci vuole per arrivare in Australia dall'italia?

Sommario

Quanto tempo ci vuole per arrivare in Australia dall'italia?

Quanto tempo ci vuole per arrivare in Australia dall'italia?

20 ore La distanza in linea d'aria tra Roma e Sydney è di 16.344 Km, che equivalgono ad almeno 20 ore di volo effettivo, senza considerare gli scali.

Quali compagnie volano in Australia?

A offrirlo sono anche Alitalia, Etihad e Virgin Australia (una compagnia low cost australiana) che mettono in condivisione il proprio volo su molte tratte, sempre con scalo ad Abu Dhabi.

Come raggiungere l'Australia dall'italia?

Emirates ha voli per Sydney, Melbourne, Brisbane e Perth da Dubai. Emirates ha voli diretti da Roma-Fiumicino, Bologna e Milano-Malpensa per Dubai. Il tempo impiegato dall'Italia a Dubai è di circa 6 ore di volo. Mentre tra Dubai e Sydney ci sono voli diretti che impiegano circa 14 ore di volo.

Dove si fa scalo per l'Australia?

AEROPORTI AUSTRALIANI L'aeroporto più importante dell'Australia è quello di Sydney (Sydney (Kingsford Smith) Airport (SYD)).

Qual è il biglietto più economico per Australia da Italia?

  • Il biglietto più economico per Australia da Italia trovato nelle ultime 72 ore è: 708 €. La rotta più popolare è da Milano a Melbourne e il biglietto aereo più economico trovato per questa rotta nella ultime 72 ore è: 738 €.

Qual è il volo più economico per l' Australia?

  • In media, un volo diretto dall' l' Italia per l' Australia impiega 30h 16m, percorrendo una distanza di 15624 km. La rotta più popolare è Milano - Sydney con una durata media del volo di 27h 50m. Qual è il volo più economico per l' Australia?

Quali Compagnie aeree volano per l' Australia?

  • Le 5 principali compagnie aeree che volano per l' Australia Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK Qatar Airways 8,3 Emirates 8,3 SWISS 8,0 Cathay Pacific 8,0 China Airlines 7,9

Qual è l'Aeroporto Internazionale di Sydney?

  • L'Aeroporto Internazionale Kingsford Smith, conosciuto anche come Aeroporto di Sydney, è il principale aeroporto di Sydney, nonché il più trafficato dell'intero continente oceanico. È gestito dalla compagnia privata Sydney Airport Corporation Limited.

Post correlati: