Come leggere il contatore elettronico A2A?

Sommario

Come leggere il contatore elettronico A2A?

Come leggere il contatore elettronico A2A?

Inviando un SMS al numero + 034 seguendo questi step: scrivi Ok seguito da uno spazio, dopodiché il numero della tua fornitura seguito dalla lettera g ed infine i numeri che trovi sul display del contatore. Un esempio: 23848084g3333. Una volta inviato l'SMS ne riceverai uno di conferma da A2A.

Come fare Lettura contatore gas A2A?

Il numero di cellulare di riferimento per inviare l'autolettura A2A è 338.88.34.888. Per procedere basta digitare il numero fornitura indicato in bolletta seguito dalla lettera g, seguito dai valori presenti sul contatore per le relative fasce, senza considerare i numeri decimali segnalati dal contatore in rosso.

Come leggere il contatore del gas?

Per effettuare l'autolettura di questi apparecchi bisogna:

  1. accendere il display premendo il pulsante di attivazione.
  2. scorrere le funzioni del menu.
  3. visualizzare i consumi del gas: le cifre da comunicare sono quelle che appaiono prima della virgola.

Come leggere bolletta luce A2A?

Bolletta A2A mercato libero per clienti residenziali

  1. INTESTAZIONE: In tutte le pagine della bolletta, in alto a destra, si trova il numero della fornitura, il numero della bolletta e la scritta “Mercato Libero”. ...
  2. OFFERTA: Nome dell' offerta energia elettrica che è stata scelto per la fornitura.

Come comunicare la lettura del contatore acqua?

chiamare da rete fissa il numero verde gratuito 800.212.742 tenendo a portata di mano il numero del contratto relativo al servizio idrico, indicato nella prima pagina della propria bolletta; da cellulare il numero è 041.7291123 (al costo applicato dal proprio gestore telefonico); inviare un sms al numero 339.9903940.

Come dare i numeri del gas?

Con un SMS: invia la lettura da cellulare in modo semplice e veloce al numero 3399950877*, scrivendo il tuo NUMERO CLIENTE (SPAZIO) e il VALORE della lettura del tuo contatore. Al termine riceverai un SMS di conferma gratuito.

Cosa sono le spese per oneri di sistema?

Gli oneri di sistema sono dei costi stabiliti dall'ARERA (Autorità Energia Elettrica e Gas) e sono uguali per ciascun fornitore. La spesa finale degli oneri di sistema è data da una quota fissa ed una variabile, cioè che varia rispettivamente al consumo di energia elettrica e gas di ciascun utente.

Post correlati: