Come finisce il primo film dei Pirati dei Caraibi?

Sommario

Come finisce il primo film dei Pirati dei Caraibi?

Come finisce il primo film dei Pirati dei Caraibi?

Will bagna con il suo sangue il medaglione e nello stesso tempo Jack spara a Barbossa uccidendolo. Così riescono a riportare sana e salva Elisabeth a Port Royal.

Cos'è la macchia nera Pirati dei Caraibi?

La macchia nera era un pezzo di carta con una macchia che l'equipaggio poteva decidere di consegnare ad un pirata che si fosse macchiato di qualche crimine imperdonabile, ad esempio il tradimento, decretandone la morte.

Come finisce Pirati dei Caraibi?

Grazie all'aiuto dell'ammiraglio Norrington, ancora innamorato di lei, Elizabeth riesce a fuggire insieme alla sua ciurma ma, proprio all'ultimo momento, egli viene ucciso da un impazzito Sputafuoco Bill. Dopo che la Perla Nera ed Elizabeth arrivano alla Baia, i Pirati Nobili possono dare inizio al consiglio.

Quanti film ci sono di Jack Sparrow?

La saga è composta da cinque film e si è espansa in fumetti, romanzi e altri media. La saga ha come protagonista il pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, e ha incassato complessivamente quattro miliardi e mezzo di dollari.

Come è morto il Kraken?

Probabilmente Jones ha ordinato al Kraken di uccidersi andando sulla spiaggia di un'isola (Black Sand Beach) e dopo averlo fatto il Kraken muore per disidratazione.

Perché Davy Jones ha i tentacoli?

Nei contenuti speciali del DVD Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma viene detto che per realizzare la barba di tentacoli di Jones gli ideatori del personaggio si sono ispirati alla lunga barba del famigerato pirata Barbanera (il quale appare nel quarto film della saga come antagonista principale).

In che anno è stato ambientato Pirati dei Caraibi?

Oltre i confini del mare è inutilmente vago su quanto tempo sia trascorso da Alla fine del mondo. In diverse interviste, lo scenografo del film ha affermato che l'anno 1750 veniva utilizzato come base per la trama e l'ambientazione, il che crea un salto temporale di 20 anni rispetto al film precedente.

Post correlati: