Dove atterra Easyjet ad Amsterdam?

Sommario

Dove atterra Easyjet ad Amsterdam?

Dove atterra Easyjet ad Amsterdam?

aeroporto Schiphol Se volete arrivare al centro della città in poco tempo, si consiglia di viaggiare con Easyjet per Amsterdam. La compagnia atterra infatti presso l'aeroporto Schiphol che si trova a soli 18 km dalla città e offre collegamenti con bus e treni diretti in qualsiasi luogo della città olandese.

Chi vola ad Amsterdam?

Dall'Italia ci sono svariate compagnie che offrono voli diretti verso Amsterdam: Alitalia, Vueling, Transavia, KLM ed easyJet. Questi voli partono da tutti i maggiori aeroporti italiani, quali Milano, Bologna, Venezia, Napoli, Roma, Torino, Verona, Olbia…

Dove opera easyJet?

Nel 2017 EasyJet opera su oltre 675 rotte in tutta Europa, ma anche Egitto, Marocco, Giordania e Israele. I 5 hub principali sono: Londra-Gatwick, Milano-Malpensa, Londra-Luton, Bristol e Londra-Stansted.

Quanto tempo ci vuole per arrivare ad Amsterdam in aereo?

I voli diretti partono da tutti i maggiori aeroporti italiani: Milano Malpensa e Linate, Roma Fiumicino, Bologna, Torino, Venezia, Napoli, Bari, Pisa, Catania, Olbia, Verona, Firenze, Genova. Un volo per Amsterdam da una destinazione italiana senza scali dura in media due ore e mezza.

Post correlati: