Quanto guadagna un impiegato metalmeccanico 6 livello?

Sommario

Quanto guadagna un impiegato metalmeccanico 6 livello?

Quanto guadagna un impiegato metalmeccanico 6 livello?

2.121,20 euro mensili per i dipendenti assunti al livello B2 (ex livello 6 metalmeccanico); 1.977,19 euro mensili per i dipendenti assunti al livello B1 (ex livello 5S metalmeccanico); 1.844,64 euro mensili per i dipendenti assunti al livello C3 (ex livello 5 metalmeccanico);

Cosa vuol dire operaio livello C3?

Livello C3. Capo operaia/o, capo cuoca/o, assistente domiciliare e dei servizi tutelari, operatrice/ore socio-assistenziale addetta/o all'assistenza di base o altrimenti definita/o coordinatrice/ore.

Quanti livelli ha il contratto metalmeccanico?

Contratto metalmeccanici livelli industria I contratti nazionali metalmeccanici industria utilizzati per i lavoratori delle industrie metalmeccaniche e installazioni di impianti ha 8 livelli, il cui grado di responsabilità, specializzazione e la retribuzione aumenta in ordine crescente.

Cosa è il livello contrattuale?

Cos'è e come funziona Il CCNL prevede anche i livelli contrattuali, ossia una classifica che indica ruolo e categoria del dipendente in azienda e il relativo stipendio. Questo perché, chiaramente, a ogni ruolo deve corrispondere un certo stipendio, in base alla complessità della mansione.

Qual è il 3 livello Super del contratto metalmeccanici industria?

  • Sempre in base alla declaratoria del contratto metalmeccanici, il 3 livello super del CCNL Metalmeccanici industria, chiamato 3° categoria super ha la seguente declaratoria:

Quanto pagano i lavoratori del 6 livello metalmeccanico?

  • I lavoratori del 6 livello metalmeccanici percepiscono uno stipendio mensile di 2.043,02 euro lordi. Il 9,19% (pari a 187,75 euro) viene trattenuto in busta paga come contributi previdenziali e sulla differenza (1.855,27 euro) il lavoratore pagherà la tassazione Irpef.

Come prevede il CCNL metalmeccanici?

  • Il CCNL metalmeccanici prevede solo la tredicesima, da pagare entro il 20 dicembre di ogni anno. Ad ogni modo, il singolo contratto individuale può prevedere anche la quattordicesima se concordata preventivamente tra il datore di lavoro e il dipendente. Buoni pasto e mensa aziendale

Qual è il contratto dei metalmeccanici artigiani?

  • Il CCNL Metalmeccanici artigiani è il contratto applicato ai dipendenti di aziende che lavorano nella piccola, media e grande industria operante nei seguenti settori: Produzione e/o installazione di macchinari, impianti e utensili; Riparazione e manutenzione di macchinari e impianti.

Post correlati: