Cosa fare per avere ADSL a casa?

Sommario

Cosa fare per avere ADSL a casa?

Cosa fare per avere ADSL a casa?

Come accennato in precedenza, tutto quello che occorre è un modem router Wi-Fi e l'attivazione di un'offerta Internet. Il costo mensile di un'offerta Internet oscilla tra i 30 e i 60 euro al mese (esclusi eventuali costi d'attivazione), con il prezzo che varia a seconda dei servizi inclusi (es.

Cosa serve per attivare una linea ADSL?

Documenti che servono per attivare la connessione ADSL

  1. I tuoi dati anagrafici.
  2. Il codice fiscale.
  3. Il codice segreto (per i clienti Telecom) o il codice di migrazione (per i clienti di un altro operatore)
  4. Il codice IBAN, se hai scelto di pagare tramite conto corrente.

Come si può recedere dal Tim Super ADSL?

  • Come per tutte le offerte internet casa del mercato, anche Tim Super ADSL prevede la possibilità di recedere anticipatamente dal contratto. Questo si può fare entro 14 giorni dall'attivazione del servizio esercitando la facoltà di recesso per ripensamento prevista nel codice del Consumo.

Quando è gratuito il servizio TIM?

  • 125.818. Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18. Leggi l'informativa sulla privacy. Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.

Qual è la linea dati di Tim?

  • TIM FLEXY è la linea solo dati di TIM che ti permette di avere Internet Veloce dove e quando vuoi. ,90 € per 2, 7 o 30 giorni. Con TIMVISION puoi avere DAZN e NOW TV con la loro offerta calcio e sport.

Come è valida la promozione Tim fisso?

  • La promozione è valida per tutti i clienti che richiedono una nuova linea o che passano a Tim Fisso da altro operatore! Infatti si parla di offerte "passa a Tim" (da Vodafone, Wind, Fastweb e così via). Se sei un cliente Tim invece chiama senza impegno lo 06.948.080.95 e valuta le offerte degli altri operatori.

Post correlati: