Come si viaggia a Roma?

Sommario

Come si viaggia a Roma?

Come si viaggia a Roma?

Il mezzo più veloce per spostarsi a Roma, ed anche quello più economico, è di certo la metropolitana. La Capitale è caratterizzata dalla presenza di quattro linee della metro: A-B-B1-C, che ne collegano il centro con le zone più periferiche. Dal 2010 la rete è gestita da Atac.

Dove si fanno i biglietti del bus a Roma?

I biglietti del trasporto pubblico si possono acquistare nelle biglietterie automatiche della metro, nei tabaccai e chioschi.

Come rintracciare pullman Flixbus?

Una volta entrato in Google Maps, il passeggero dovrà selezionare luogo di partenza, destinazione e, dal menu “Opzioni percorso”, il mezzo di trasporto desiderato: selezionando l'opzione “Autobus”, verranno mostrate le connessioni FlixBus per quel percorso.

Cosa fare se si perde un Flixbus?

Flixbus non prevede rimborsi per gli eventuali ritardi. Il consiglio è di cambiare il biglietto e richiedere il rimborso per cancellazione. Per essere sicuro, ti consigliamo di contattare prima l'assistenza clienti di Flixbus e, solo in caso di mancata risposta, pensare di fare reclamo al tuo rientro.

Dove si ferma il Flixbus a Genova?

Come raggiungere il porto di Genova: La fermata dell'autobus FlixBus si trova a Genova Piazza Principe, a una fermata di metro dal porto, dalla fermata Principe alla fermata San Giorgio. Dista solo 16 minuti a piedi.

Post correlati: