Cosa significa perdere sangue durante un rapporto?
Cosa significa perdere sangue durante un rapporto?
Se compaiono all'entrata vaginale, possono dipendere dalla rottura dell'imene, o da suoi residui, se per esempio le dimensioni genitali dell'ultimo partner sono maggiori dei precedenti, o da abrasioni della mucosa, se il rapporto è intenso o addirittura violento, e/o se la mucosa è secca, sottile o infiammata da ... EB
Chi afferma che il sesso possa anticipare il ciclo?
- Così come ci sono donne che affermano che il sesso possa anticipare il ciclo, altre affermano esattamente il contrario, cioè che avere rapporti possa ritardare la comparsa del mestruo. La spiegazione è molto simile a quella precedente, anzi questo caso appare molto più frequente del primo.
Quali sono i giorni fertili dopo il ciclo?
- Lo stesso discorso vale anche per i giorni fertili dopo il ciclo. Una donna con un ciclo di 28 giorni sarà fertile all’incirca due settimane dopo il ciclo. Le donne che invece hanno un ciclo corto hanno la possibilità durante il ciclo di rimanere incinta in quanto si potrebbe verificare l’ovulazione prima del previsto.
Quando sarà fertile una donna con un ciclo di 28 giorni?
- Una donna con un ciclo di 28 giorni sarà fertile all’incirca due settimane dopo il ciclo. Le donne che invece hanno un ciclo corto hanno la possibilità durante il ciclo di rimanere incinta in quanto si potrebbe verificare l’ovulazione prima del previsto. In questo caso si può affermare che durante il ciclo si può rimanere incinta.