Come avere abbronzatura tutto l'anno?

Sommario

Come avere abbronzatura tutto l'anno?

Come avere abbronzatura tutto l'anno?

Cibi ed integrazione. La cosa migliore che potete fare per far durare più a lungo possibile l'abbronzatura dell'estate precedente è quella di mangiare cibi che contengono beta carotene e vitamine A ed E: assumere frutta ed ortaggi di colore rosso ed arancione come carote e pomodori, aiuta moltissimo.

Come mantenere l'abbronzatura anche in inverno?

Vediamo quindi 5 consigli su come mantenere l'abbronzatura a lungo fino all'inverno....

  1. Curate l'idratazione. ...
  2. Attenzione all'alimentazione. ...
  3. Preferite la doccia al bagno. ...
  4. Sfruttate le belle giornate di sole autunnale. ...
  5. Si allo scrub, ma con attenzione. ...
  6. No aria condizionata. ...
  7. Il trucco dell'autoabbronzante. ...
  8. L'alleato Make-Up.

Come abbronzarsi senza abbronzante?

Si raccomanda di stare vicino a delle fonti d'acqua come una piscina, nel caso in casa ne abbiate una in giardino. In questo modo il sole si riflette nell'acqua e indirizza i raggi verso di voi per una tintarella ottimale come in estate. Spruzzare sul corpo dell'acqua permette di abbronzarsi rapidamente.

Quante ore di sole per mantenere l'abbronzatura?

Sapendo che per produrre un'abbronzatura duratura la pelle ha bisogno di 10 giorni di tempo, e le ore tra le 11 e le 15 sono quelle con le radiazioni più forti. Il corpo si protegge da solo.

Come fare acqua abbronzante?

Versate in un contenitore 4 cucchiaini di olio di mandorle e 4 cucchiaini di gel di aloe vera, uniteli a due bicchieri di tè verde, mescolate bene e trasferite il tutto in un contenitore spray. L'aggiunta di qualche fogliolina di menta renderà più profumata e fresca la vostra acqua solare.

Post correlati: