Come raggiungere isola di Brac da Spalato?
Come raggiungere isola di Brac da Spalato?
Non importa se viaggiate in auto, in treno o in aereo, il modo più semplice per raggiungere la vostra destinazione sulla isola di Brac è quello di prendere un traghetto da Split e Makarska sulla costa dalmata. Potete trasportare le vostre macchine a Brac solo con traghetti da Split e Makarska.
Come arrivare a Bol da Spalato?
La soluzione più rapida per arrivare da Spalato a Bol è Catamaran, costa 29 kn - 40 kn e impiega 1h 5min. C'è un traghetto diretto tra Spalato e Bol? Si, c'è un traghetto diretto in partenza da Split e in arrivo a Bol. I collegamenti partono giornaliero, e operano ogni giorno.
Come raggiungere l'isola di Hvar dall'italia?
L'isola di Hvar è raggiungibile via mare dall'Italia: un traghetto della compagnia SNAV collega la città di Ancona a Starigrad, con partenze settimanali. Se invece vi trovate già in Croazia continentale potete prendere un traghetto per Hvar da Fiume, Spalato e Dubrovnik.
Cosa fare Isola di Brac?
Cosa vedere sull'isola di Brač
- Spiaggia Zlatni Rat. C'è un luogo in particolare che non può non essere capolista di questo elenco delle cose da vedere a Brac che si chiama Zlatni Rat, in italiano “Corno d'oro”. ...
- Vetta Vidova gora. ...
- Eremo di Blaca. ...
- Grotta del drago. ...
- Borgo di Škrip.
Come arrivare da Spalato a Bol?
Tutti gli autobus da Supetar a Bol partono dalla Stazione degli autobus Supetar e arrivano al capolinea presso la Stazione degli autobus Bol. La distanza tra Supetar e Bol è di 37 chilometri, e la durata di viaggio e di circa 1 ore, a seconda delle condizioni del traffico.
Come arrivare in Croazia con traghetto?
Quasi tutti i traghetti per la Croazia partono da Ancona che è il porto principale per gli imbarchi verso la Croazia. Da Ancona si raggiungono i porti di Zara (Zadar) e Spalato (Split). Un'altra linea di traghetto collega il porto di Bari e Dubrovnik in Croazia.