Quanto costa il conto corrente Banca Etica?

Sommario

Quanto costa il conto corrente Banca Etica?

Quanto costa il conto corrente Banca Etica?

è offerto senza spese ed è esente dall'imposta di bollo per i consumatori con ISEE in corso di validità inferiore a 11.600 euro; include il numero di operazioni annue stabilito per il Conto di Base.

Come funziona la Banca Etica?

banca etica Istituto bancario che opera sul mercato monetario-finanziario con fini ispirati, nell'intenzione, a valori morali ritenuti superiori, a valori civili corrispondenti al comune sentire del luogo in cui ha sede, a un modello di sviluppo umano e sociale sostenibile.

Come fare bonifico su Banca Etica?

Puoi disporre i tuoi bonifici autonomamente e a costi contenuti tramite internet banking oppure puoi rivolgerti alla tua Filiale o Banchiere Ambulante di riferimento. I bonifici sono un servizio a pagamento. Per le informazioni e condizioni dettagliate, leggi il foglio informativo del conto corrente che hai scelto.

Come aprire un conto virtuale?

Ti garantisco che riuscirci non è affatto difficile: tutto ciò che devi fare è collegarti ai siti Web di questi ultimi, selezionare il conto che fa al caso tuo e sottoscriverlo verificando la tua identità mediante il caricamento dei tuoi documenti d'identità. È più semplice di quanto tu possa immaginare, fidati!

Chi sono i soci di Banca Etica?

I soci sono i proprietari della Banca, la quale, grazie a loro, è un istituto cooperativo indipendente dalla politica e dai grandi gruppi economico-finanziari. A fine 2018 i soci di Banca Etica sono 42.516 (977 in più rispetto a fine 2017) e sono rappresentati al 16% da persone giuridiche e al 84% da persone fisiche.

Post correlati: