Quanto si guadagna in GLS?
Quanto si guadagna in GLS?
Gli stipendi medi mensili per Corriere presso Gls Corriere Espresso - Italia sono circa €1.165, che è pari alla media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 11 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi.
Come si lavora in GLS?
Per avanzare la propria candidatura, potete mandare una mail all'indirizzo outplant.gls@adecco.it allegando il curriculum in formato word e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Quante ore fa un corriere GLS?
Con GLS puoi spedire in tutto il mondo: le consegne ai principali mercati impiegano 24 / 48 ore, mentre verso paesi più lontani arrivano entro tempi di consegna standard da 72 a 96 ore.
Quanto guadagna magazziniere GLS?
Gli stipendi medi mensili per Magazziniere presso Gls Corriere Espresso - Italia sono circa €997, che è pari alla media nazionale.
Come diventare Corriere padroncino GLS?
Per poter diventare corriere padroncino, però, bisogna avere una licenza di trasporto conto terzi, e i requisiti fondamentali da avere sono più di quanto immagini:
- Patente di guida C.
- Iscrizione all'albo degli autotrasportatori.
- Veicolo proprio.
- Carta di qualificazione del conducente, CQC.
Quanto guadagna un padroncino GLS?
Generalmente, il guadagno medio netto mensile netta di un padroncino si aggira tra i 14-1700 euro al mese. Guadagni che possono arrivare, in media, fino anche ai 3mila euro nei casi di trasferte internazionali.
Quante ore fa un corriere?
La giornata lavorativa dura in genere 12 ore. Nella maggior parte dei casi, si “smonta” alle sei di sera, ma non è raro attardarsi ancora di più.