Dove fare il bagno a Santa Caterina?

Sommario

Dove fare il bagno a Santa Caterina?

Dove fare il bagno a Santa Caterina?

Fra le più rinomate spiagge di Santa Caterina troviamo Torre Santa Caterina, un piccolo arenile un po' affollato in cui si trovano due stabilimenti terrazzati con piattaforme in legno. Il porticciolo di Santa Caterina è la meta preferita di tutti coloro che amano le immersioni, in particolare dello snorkeling.

Cosa fare la sera a Santa Caterina?

Pub, discoteche e lounge bar sono aperti fino a tarda notte, il contesto ideale per chi vuole unire al relax anche il puro divertimento. Inoltre, si possono apprezzare le tante specialità tipiche della zona da degustare insieme ai vini del territorio, grazie ai numerosi ristoranti e trattorie presenti a Santa Caterina.

Quanti Km sono Nardò Gallipoli?

La distanza in linea retta tra Gallipoli (Lecce) e Nardò (Lecce) è 13.71 km, ma la distanza di guida è 17 km. Ci vogliono 15 minuti per andare da Gallipoli a Nardò.

Cosa fare a Torre Lapillo la sera?

Cosa fare la sera a Torre Lapillo A partire dalle otto di sera fino a mezzanotte, via Torre diventa solo pedonale: questo è il centro della vita notturna con bar e locali che servono ottimi drink a ritmo di musica. Anche via Bonomi si anima durante la sera grazie alle bancarelle del mercatino serale.

Cosa fare a Punta Prosciutto la sera?

A Punta Prosciutto, alla sera, non c'è quasi niente, ma basta fare pochi km per trovare molto: nel centro di Torre Lapillo, tutte le sere, ci sono le bancarelle, poi ci sono bar, disco-bar, noleggio risció (bici a quattro posti), piccoli gonfiabili per bambini.

Perché è famosa Nardò?

Città di antichissime origini, Nardò si estende fino al confine con la zona di Taranto, dove vi è uno dei siti che la rendono famosa in tutto il mondo nel settore automobilistico: l`anello di Nardò, una pista per prove ad alta velocità inaugurata nel 1975 da Fiat e oggi Porsche.

Post correlati: