Come tirare via la cera dalle gambe?

Sommario

Come tirare via la cera dalle gambe?

Come tirare via la cera dalle gambe?

Il metodo di rimozione dipende dal tipo di cera utilizzata. La cera a freddo, per esempio, contiene resine e non è solubile in acqua e, spesso, rimane ostinatamente attaccata alla pelle....

  1. 7/18. Depilazione, la ceretta da fare a casa. ...
  2. 8/18. Depilazione, la ceretta da fare a casa. ...
  3. 9/18. Depilazione, la ceretta da fare a casa.

Come far sciogliere la cera per la ceretta?

Ceretta in casa senza scaldacera Se hai scartato anche l'idea del microonde e vuoi riscaldare la cera senza scaldacera, puoi farlo sfruttando il fornello da cucina: metti il barattolo della cera sospeso in un pentolino dal diametro leggermente superiore così da far riscaldare la cera a bagnomaria.

Come togliere i residui della ceretta brasiliana?

Strofina l'olio per bambini nella cera in eccesso con una tovaglia di felpa. Strofina l'eccesso di cera con la stoffa fino a toglierla tutta. L'olio lavora per allentare il legame fra la pelle e la cera. Ripeti il processo con il resto della cera sul tuo corpo.

Come togliere i residui di ceretta dalle superfici?

Dopo aver messo un asciugamano, vi indirizzi il getto del phon: la ceretta dovrebbe diventare più fluida e il panno dovrebbe assorbirla. Dopo, sposta l'asciugamano in modo da coprire la macchia di cera con una porzione pulita. Quindi ripeti l'operazione con l'asciugacapelli e procedi fino a pulire l'area.

Come togliere il rullo dallo scaldacera?

Il primo metodo consiste nello strofinare le pareti dello scaldacera con dell'olio per il corpo, va benissimo l'olio di argan, ma anche quello d'oliva è efficace. Ci vuole un po' di pazienza e si deve strofinare per bene in modo da rimuovere ogni residuo.

Come faccio a pulire lo scaldacera?

Per pulire lo scaldacera con la cera solida al suo interno senza farlo riscaldare, potete semplicemente prendere una qualsiasi pezza, inumidirla con dell'olio per il corpo o con dell'olio d'oliva e strofinare tutte le parti incrostate di cera solida.

Come togliere la cera depilatoria dal barattolo?

Il primo metodo consiste nello strofinare le pareti dello scaldacera con dell'olio per il corpo, va benissimo l'olio di argan, ma anche quello d'oliva è efficace. Ci vuole un po' di pazienza e si deve strofinare per bene in modo da rimuovere ogni residuo.

Come si usa la cera liposolubile?

Per la cera liposolubile è'sufficiente spalmarla sulla direzione del pelo ed effettuare uno strappo in modo energico. In alternativa esiste anche la versione roll-on facilmente acquistabile. Per eliminare residui di cera liposolubile basta utilizzare un batuffolo di cotone inumidito con acqua e sapone o con olio.

Come togliere la cera brasiliana dalle gambe?

pulire a fondo la pelle con acqua leggermente tiepida e sapone; a questo punto, prendi del cotone e imbevilo nell'olio d'oliva, capace di ammorbidire la pelle; passalo sulla pelle e strofina delicatamente fino alla rimozione totale della cera.

Come far andare via la colla delle strisce depilatorie?

Prendi un ingrediente che hai già a disposizione come l'olio di oliva, l'olio di mandorle o quello per i bambini: ne metti un po' sulla zona appiccicosa e lo distribuisci con delicatezza, in modo da sciogliere i residui di ceretta liposolubile.

Post correlati: