Cosa fare dopo piercing naso?

Sommario

Cosa fare dopo piercing naso?

Cosa fare dopo piercing naso?

Non stressarsi, dormire tanto e una buona alimentazione sono fondamentali per una corretta guarigione. Non toccare il piercing con le mani sporche, disinfetta le dita prima di ogni contatto. Evita ogni contatto non necessario. Evita piscine, sauna e simili fino a 4 settimane dopo il foro.

Quanto costa un piercing per il naso?

Nostril: parola che deriva dall'inglese e che significa narice, questo è il piercing naso più diffuso e semplice da fare e curare. Prezzo da 55 euro. il Septum: è la perforazione del setto nasale, ossia, di quella piccola e sottile membrana che divide le narici. Costo da 60 euro.

Come disinfettare piercing nostril?

Per eseguire la pulizia del piercing è sufficiente utilizzare una soluzione salina che può essere preparata in casa sciogliendo ¼ di cucchiaino di sale marino in un bicchiere di acqua calda.

Quanto cosa fare il nostril?

Piercing Nostril: Costo medio Il costo non è elevato e si aggira intorno a un massimo di 60 euro, ma in molti casi si paga 50 euro. Il nostro consiglio è fare il piercing in uno studio di piercing e tatuaggi ed affidarsi a professionisti esperti ed effettuarlo in un ambiente sterile e igienico.

Quanto vi è costato fare lo smiley?

Il costo medio per mettere lo smiley piercing si aggira fra i 60 e gli 80 euro, ma come per molte cose dipende dallo studio in cui vi recherete.

Post correlati: