Come ho superato la disfunzione erettile?

Sommario

Come ho superato la disfunzione erettile?

Come ho superato la disfunzione erettile?

La cosa migliore è andare da un buon andrologo, o da un medico sessuologo. La terapia, in genere, prevede tre tipi d'intervento: un aiuto farmacologico, una terapia sessuologica e una psicoterapia. A volte ne basta uno solo, a volte è necessario integrarli con un approccio sinergico.

Come funziona l'erezione maschile?

  • L'erezione maschile è un meccanismo spontaneo complesso che permette al pene di passare da floscio a eretto, scopri come funziona e come renderla più duratura.

Come avviene l'erezione del pene?

  • Erezione del pene: come avviene e da cosa dipende. L'erezione è un riflesso spinale che porta all'aumento del turgore e delle dimensioni del pene. Tale fenomeno, che rispecchia lo stato di eccitazione sessuale maschile, è sostenuto dall'integrazione di stimoli di varia natura.

Come avviene l’erezione del glande?

  • Generalmente, in soggetti non circoncisi, durante l’erezione avviene la fuoriuscita del glande che, aumentando notevolmente di volume, si scopre totalmente dalla pelle del prepuzio, grazie alla sua estensione. Durante l’erezione a causa dell’afflusso di sangue, il glande assume una tipica colorazione intensa.

Post correlati: