Quanto è ricco Gue?
Quanto è ricco Gue?
Guè Pequeno sembra davvero poter vantare un giro d'affari d'oro anche grazie ai diritti sulle sue canzoni. Nei forum si stima che i suoi guadagni non siano inferiori ai 10mila euro per ogni performance live. Solo nell'ultimo tour ha incassato qualcosa come 500mila euro, una cifra davvero ragguardevole.
Perché Gué Pequeno?
Il rapper ha scelto questo nome perché inizialmente, quando ha iniziato a fare musica nel 1997, si faceva chiamare “Il guercio” a causa del problema che gli colpisce l'occhio. (Fonte – Instagram)Guè soffre di blefaroptosi, una patologia che colpisce gli occhi e che non permette la totale apertura di questi.
Che ha all'occhio Gue?
Guè Pequeno, nickname che Cosimo Fini ha scelto da molto tempo e con il quale è conosciuto ai più deriva in parte da una malformazione della palpebra dell'occhio sinistro, che non riesce ad aprirsi completamente: questa malformazione è denominata blefaroptosi anche conosciuta come ptosi palpebrale.
Quanto costa un feat con Gue?
Stando a quanto raccontato da Jamil in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Hip Hop Tv, nel 2009 il prezzo di una collaborazione di Guè Pequeno per una strofa singola non era superiore a quattrocento euro.
Quanto guadagna Guè Pequeno al mese?
La stima certa dei suoi guadagni non è confermata ed è frutto di diverse indiscrezioni, con cachet stimati a 10 mila euro per ogni esibizione live. Altre fonti parlano di circa 50/60 mila euro al mese derivanti dai diritti delle proprie canzoni e dal merchandising, oltre all'attività di produttore discografico.
Come mai Guè ha l'occhio?
'Mi prendevano per il cu.., ma ora è il mio segno distintivo' Nella parte finale della chiacchierata Gué è stato interpellato relativamente al problema che lo affligge all'occhio sinistro, ovvero una ptosi palpebrale. "Da piccolo ero timido, mi prendevano per il cu.. – ha spiegato il rapper – ma non è stato un trauma".
Perché Gué Pequeno ha l'occhio storto?
Gué Pequeno Occhio Gué ha dichiarato che a causa di questa patologia, è stato vittima di bullismo. In una sua canzone, Business, fa proprio riferimento a questa malattia, cantando: “Ho un occhio guercio perchè il diavolo sta nei dettagli, ho i g dentro, le GG fuori i miei bagagli.”