Quanto costa il conto in posta?

Sommario

Quanto costa il conto in posta?

Quanto costa il conto in posta?

La versione standard, che prevede un canone di 30 euro, con l'eccezione dei clienti con ISEE inferiore a 11.600 euro, per i quali il canone è gratuito e non è prevista l'applicazione dell'imposta di bollo dovuta per legge.

Come non pagare conto BancoPosta?

°°°Per beneficiare dell'azzeramento del canone mensile del conto è necessario associare la SIM PosteMobile al proprio Conto BancoPosta Più e attivare il Servizio di Ricarica Ricorrente, con addebito sul conto stesso di un importo minimo di 20,00 euro al mese.

Come azzerare il costo del conto corrente postale?

Per azzerare il canone mensile, occorre in primo luogo accreditare ogni mese sul conto una cifra minima di 700 euro, originati da bonifico o accredito dello stipendio o della pensione.

Che differenza c'è tra posta e banca?

Poste Italiane è quotata in Borsa e controllata dalla Cassa di Depositi e Prestiti. A differenza della banca, i conti correnti non sono coperti dal Fondo interbancario. ... Il vantaggio è che la tassazione è ridotta (12,50% rispetto al 26% dei conti deposito o al 20% del normale conto corrente).

Dove conviene tenere i propri soldi?

Il conto deposito è l'opportunità migliore dove mettere i risparmi che hai oggi. Da un lato hai infatti la possibilità di investire senza alcun tipo di rischio fino a 100.000 euro, e dall'altro la possibilità di portare a casa interessi che, per quanto minimi, sono comunque meglio di nulla.

Quanto costa fare un bonifico dalla banca alla posta?

Sempre restando nell'ambito dei costi, non esistono commissioni applicate ai bonifici ricevuti. A pagare sarà eventualmente solo chi effettua il bonifico, non chi lo riceve.

Post correlati: