Come scaricare C2 storico online?

Sommario

Come scaricare C2 storico online?

Come scaricare C2 storico online?

Il documento si può scaricare dall'apposita sezione dei Servizi amministrativi presente sul portale regionale Lavoro x Te:

  1. se sei già stato abilitato ai Servizi amministrativi e possiedi un account personale accedi alla tua scrivania e scarica il modello.
  2. se non ti sei mai registrato, accedi con il tuo SPID.
EB

Dove si trova il C2 storico?

Nella maggior parte dei Centri per l'Impiego, ad esempio, il modello C2 storico viene rilasciato per via telematica: per richiederlo, basta collegarsi sul sito del CPI - laddove presente - oppure inviare una mail all'indirizzo del Centro specificando nell'oggetto che avete bisogno di questo documento e ricordandovi di ... EB

Come avere il C2 storico online Campania?

Per usufruire del servizio, è necessario collegarsi al sito cliclavoro.lavorocampania.it, registrarsi e accedere con login e password. Nella propria pagina personale comparirà il nuovo servizio "Stampe", che permetterà di visualizzare e stampare i certificati di cui sopra. EB

Come scaricare C 2 Storico?

Procedura per scaricare il tuo Percorso Lavoratore (C/2 storico) su APP Lavoro per Te:

  1. scarica la APP di Lavoro per Te sul tuo smartphone dopo aver abilitato il tuo account personale su Lavoro per Te ai servizi amministrativi.
  2. clicca sull'icona Servizi (che trovi in basso)
  3. clicca su Percorso Lavoratore.

Come scaricare il percorso del lavoratore?

COME SCARICARE IL PERCORSO DEL LAVORATORE Per scaricare il proprio percorso lavoratore è necessario essere abilitati ai servizi amministrativi di Lavoro per Te, accedere al portale dopo aver inserito le proprie credenziali e, nella sezione "Servizi amministrativi", cliccare su "Percorso lavoratore".

A cosa serve lo storico lavorativo?

Cos'è lo storico del lavoro? ... Lo storico del lavoro, meglio noto come modello c2 storico, è un documento che attesta tutti i movimenti lavorativi svolti da una persona.

Che cosa è il modello C1?

Modello C1 disoccupazione. Il modello C1 veniva un tempo rilasciato dal Centro dell'Impiego e rappresentava una sorta di tesserino che certificava lo stato di disoccupazione di un determinato soggetto.

Post correlati: