Quante pagine ha Io non ho paura libro?

Quante pagine ha Io non ho paura libro?
Stile libero Vol. 830) su Kindle in meno di un minuto. Non hai un Kindle?
Che genere di libro e Io non ho paura?
Narrativa Io non ho paura/Generi
Dove è ambientato il film Io non ho paura?
Produzione. Il film è ambientato in un piccolo borgo rurale della Basilicata ed è stato girato in gran parte a Melfi. Altre scene in Puglia, tra i campi di grano nei dintorni di Candela, nella Murgia e nella valle del fiume Ofanto, in Capitanata.
Cosa parla il libro Io non ho paura?
COMMENTO: Il libro “Io non ho paura” è stato scritto da Niccolò Ammaniti il quale racconta l'amicizia che nasce tra due ragazzini: Michele e Filippo. Questi è stato rapito dal padre di Michele. Il tutto si risolverà bene, cioè che Michele salva Filippo, prima che possano ucciderlo.
Come va a finire Io non ho paura?
Michele dice al padre di fuggire, sapendolo colpevole e poi sviene. Michele si risveglia tra elicotteri e altre figure forse la polizia e soccorsi e vede il padre che lo tiene in braccio e lo porta verso i soccorritori perché lo salvino. Così termina un racconto di tenerezza e amicizia.
A cosa si riferisce il titolo Io non ho paura?
Il tema della solidarietà tra due persone provenienti da mondi diversiIl tema centrale del romanzo Io non ho paura è la solidarietà che viene a crearsi tra Michele e Filippo. I due personaggi principali sono accomunati solo dal fatto di essere bambini, mentre per il resto appartengono a due mondi completamente diversi.