Come fare denuncia rapporto lavoro domestico?

Sommario

Come fare denuncia rapporto lavoro domestico?

Come fare denuncia rapporto lavoro domestico?

Come funziona +

  1. WEB – servizi telematici accessibili direttamente dal cittadino sul portale dell'Istituto attraverso le proprie credenziali;
  2. Contact Center Multicanale – numero 803164 (gratuito da rete fissa) oppure numero 06164164 da rete mobile (a pagamento, secondo la tariffa prevista dal proprio gestore telefonico);

Che significa denuncia rapporto di lavoro domestico?

La denuncia di assunzione, è la comunicazione obbligatoria del datore di lavoro o del consulente, per assumere da un determinato giorno, un lavoro domestico colf, badante o baby-sitter.

Come comunicare all'INPS assunzione colf?

Le comunicazioni obbligatorie di assunzione di una colf o di una badante all'Inps si effettuano soltanto attraverso uno di questi canali: telefonicamente: Contact Center INPS – numero verde 803.164 ( numero verde 803.164 attivo dal lunedì al venerdì ore 8-20 ed il sabato ore 8-14 )

Come licenziare una badante INPS?

In alternativa, si può fare tramite: Contact center al numero 803 164 (gratuito da rete fissa) oppure da rete mobile; enti di patronato e intermediari dell'Istituto, attraverso i servizi telematici offerti dagli stessi.

Come pagare colf a ore?

in contanti ma presso lo sportello della banca o della Posta in cui il datore di lavoro dispone di un conto corrente di tesoreria con mandato di pagamento; un assegno consegnato al lavoratore o a un suo delegato in caso di comprovato impedimento.

Post correlati: