Qual è l'ultima canzone di Antonello Venditti?

Sommario

Qual è l'ultima canzone di Antonello Venditti?

Qual è l'ultima canzone di Antonello Venditti?

È uscito il video di “Fateme cantà”, il nuovo singolo di Ultimo in dialetto romano a cui lo stesso Antonello Venditti ha apposto il suo sigillo d'approvazione. Il singolo è uscito il 21 febbraio 2019 e fa parte degli inediti che impreziosiranno la nuova release del cantante, “Colpa delle favole”.

Quante canzoni ha fatto Antonello Venditti?

Considerato fra i più popolari e tra i più prolifici della cosiddetta "scuola romana", dal 1971, anno del suo debutto discografico, ha condensato nel suo repertorio canzoni d'amore e d'impegno sociale....
Antonello Venditti
Album pubblicati46
Studio20
Live10
Raccolte16

Chi canta la canzone cosa avevi in mente?

Antonello Venditti Cosa avevi in mente/Artisti La festa delle donne ci ha donato il nuovo singolo di Antonello Venditti. Il cantautore romano ha scelto l'8 marzo, giorno del suo compleanno, per lanciare la sua nuova era musicale con il brano Cosa avevi in mente, primo estratto da Tortuga, il ventesimo album in studio della carriera, in uscita il 21 aprile.

Che Fantastica Storia è La Vita Che fantastica storia è la vita?

2003 Che fantastica storia è la vita/Data di uscita Che fantastica storia è la vita è un album del 2003 del cantautore romano Antonello Venditti, che segna il suo ritorno sulle scene con un lavoro inedito dopo quattro anni. I singoli estratti sono stati: Che fantastica storia è la vita e Lacrime di pioggia.

Come si chiama il figlio di Antonello Venditti?

Francesco Venditti Antonello Venditti/Figli

Quanti anni ha Antonello Venditti?

72 anni () Antonello Venditti/Età

Quante volte si è sposato Antonello Venditti?

Simona Izzos. 1975–1978 Antonello Venditti/Coniuge

Che fantastica storia è la vita chi suona il sax?

Nel 2003 il cantautore guarda al presente e torna al pubblico con l'album “Che fantastica Storia è la vita”, che lo vede collaborare con musicisti di razza , da Fabio Pignatelli a Maurizio Fabrizio, qui al pianoforte, da Mario Schilirò al prezioso apporto di Gato Barbieri al sassofono.

Chi è l'autore di Che fantastica storia è la vita?

Antonello Venditti Che fantastica storia è la vita/Artisti

Come si chiama il figlio di Simona Izzo?

Francesco Venditti Simona Izzo/Figli

Post correlati: