Come utilizzare i fiori australiani?

Sommario

Come utilizzare i fiori australiani?

Come utilizzare i fiori australiani?

Come si assumono i fiori australiani? Si assumono direttamente in bocca o si diluiscono in poca acqua oppure possono essere messi anche sulla pelle, in una crema neutra o in oli. Inoltre possono essere vaporizzati nell'ambiente, per creare un luogo sano, positivo e armonico.

Come usare Bush Flower?

Modalità d'uso AUSTRALIAN BUSH FLOWER Emergency 30 ml.: mettere 7 gocce sotto la lingua ogni ora tenendo il rimedio sotto la lingua per circa 2-3 minute e poi ingerire. In casi acuti assumere 7 gocce anche ogni 10-15 minuti,fino a raggiungere un certo sollievo o fino a quando non avvenga l'intervento medico.

Quanto ci mettono i fiori australiani a fare effetto?

Spesso si ottiene una reazione positiva in circa due settimane e mediamente due mesi sono sufficienti per riequilibrare numerose problematiche psicofisiche. Alcuni fiori particolarmente “potenti” (come, per esempio, Waratah) esercitano di solito un'azione molto rapida, anche in pochi giorni.

Come si prendono i fiori californiani?

Come si assumono i fiori californiani Per l'assunzione (dei fiori californiani come dei fiori di Bach) basterà stillare sotto la lingua quattro gocce del rimedio o dei rimedi prescelti per quattro volte al giorno: poco a poco le vostre qualità germoglieranno e il benessere rifiorirà.

Come si diluiscono i fiori australiani?

La modalità per poter diluire le essenze singole è la seguente: utilizzare una bottiglietta da 30 ml con contagocce, nella quale saranno messi 3/4 di acqua, 1/4 di brandy (necessario per la conservazione) e aggiungere 7 gocce di ogni essenza singola che si intende utilizzare.

Come miscelare fiori australiani?

In una bottiglietta da 30 ml unire ¾ di acqua naturale e ¼ di brandy per la conservazione del prodotto; aggiungi 7 gocce per ogni Fiore scelto. Di questa miscela personale si assumono 7 gocce sotto la lingua, mattina e sera, al risveglio e prima di dormire.

Quante gocce si prendono di Rescue Remedy?

Come usarlo. Quando non si ha acqua a portata di mano 4 gocce direttamente in bocca dal contagocce del flacone. Oppure: 4 gocce in un bicchiere d'acqua o altra bevanda (succo, tè), da bere a piccoli sorsi ogni pochi minuti fino a miglioramento avvenuto.

Come prendere i fiori?

I fiori per i disturbi non acuti vanno assunti quattro volte al giorno nella dose di quattro gocce e l'orario migliore sarebbe al mattino a digiuno, prima dei due pasti principali e prima di coricarsi.

Come assumere oppression free?

7 gocce sotto la lingua, mattino e sera, al risveglio e prima di addormentarsi. Può essere integrato con essenze singole, come ad esempio: Billy Goat Plum per un'azione specifica sulla pelle, come nel caso dell'acne. Per problemi della pelle possono essere considerate anche le Essenze di Green Essence e Spinifex.

Post correlati: