Quale luna per partorire?

Sommario

Quale luna per partorire?

Quale luna per partorire?

Secondo il calendario lunare anche la fase della luna al momento del concepimento è un valido supporto per scoprire in anticipo il sesso del bambino: la luna crescente al tempo del concepimento equivale alla nascita di un maschio. la luna calante invece anticipa la nascita di una femmina.

Quanto influisce la luna sul concepimento?

Secondo il mito del calendario lunare, la fase della Luna al momento del concepimento influirebbe sul sesso del nascituro: se la Luna è crescente, il bambino sarà maschio; se calante, si avrà una bella femmina.

Come rimanere incinta con la luna?

Luna crescente maschio o femmina Ad ogni modo, secondo le credenze popolari, concepire durante i giorni di Luna crescente dovrebbe assicurare l'arrivo di un maschio, mentre nei giorni di Luna calante si avrebbero maggiori probabilità di dare alla luce una femminuccia.

Come la luna influenza il concepimento?

Se l'ovulazione cade nei giorni di luna piena (o meglio nelle 24 ore di luna piena, luna bianca nel calendario) secondo questa credenza è molto probabile che nascerà una bambina. Se l'ovulazione cade in prossimità della luna nuova (nelle 24 ore, luna nera nel calendario ) è molto probabile che nascerà maschio.

In che fase di luna siamo calante o crescente?

Come si fa a capire se la luna è crescente o calante? Per un osservatore posto nel emisfero boreale, quando la Luna è crescente, la parte illuminata del disco lunare è a destra, mentre quando è calante la parte illuminata è a sinistra....Calendario Lunare.
gennaio 2022dal 3 al 16 gennaio
dicembre 2022fino al 7 e dal 23 dicembre

Post correlati: