Come recedere dal contratto Fastweb entro 14 giorni?

Sommario

Come recedere dal contratto Fastweb entro 14 giorni?

Come recedere dal contratto Fastweb entro 14 giorni?

Se hai stipulato l'abbonamento Fastweb al telefono, via web, negli stand Fastweb o comunque a distanza, puoi esercitare il diritto di recesso nei 14 giorni dalla conclusione del contratto, come previsto dall'art. 52 del Codice del Consumo. Puoi contattare il Servizio Clienti o inviare il modulo disponibile su Fastweb.

Come fare disdetta Fastweb on line?

Fastweb, nella sua app MyFastweb e sul sito, dà la possibilità di scaricare un modulo e di compilare un form per la disdetta. Il modulo scaricato, come già detto, dovrà essere inviato via raccomandata A/R all'indirizzo indicato sopra.

Come restituire il modem di Fastweb?

Per contattare il servizio clienti dell'operatore, chiama il numero 02 45400126 (a pagamento, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00) e chiedi tutte le informazioni necessarie alla restituzione degli apparati.

Dove inviare la disdetta a Fastweb?

I canali da utilizzare per l'invio della comunicazione, alla quale deve essere allegata copia del tuo documento di identità o eventuale altra documentazione prevista dalle disposizioni normative vigenti, sono: raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 12 Cinisello Balsamo (MI), PEC all'indirizzo ...

Qual è il numero di Fastweb per parlare con un operatore?

0193 Fastweb/Assistenza clienti

Come effettuare la disdetta Fastweb?

  • In primo luogo, per effettuare la disdetta Fastweb il cliente deve accedere alla sua MyFASTPage tramite le credenziali fornite dalla compagnia al momento dell’attivazione della linea: da lì potrà scaricare e compilare il modulo di recesso dal contratto di fornitura del servizio.

Come fare per disdire l’abbonamento Internet Fastweb?

  • Per chi volesse disdire l’abbonamento internet ADSL Fastweb oppure una delle offerte Fibra di Fastweb, la compagnia prevede una procedura piuttosto lineare da seguire. In primo luogo, per effettuare la disdetta Fastweb il cliente deve accedere alla sua MyFASTPage tramite le credenziali fornite ...

Quanto costa la disattivazione di Fastweb?

  • La disattivazione avviene entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione, ed è soggetta a un costo di 56 € IVA inclusa. Le eventuali apparecchiature concesse in comodato d’uso, o a noleggio, vanno restituite a Fastweb entro 45 giorni dall’effettiva cessazione della linea.

Come esercitare il recesso Fastweb?

  • Per esercitare il recesso Fastweb basta contattare il Servizio Clienti al numero 192.193, o inviare tramite raccomandata a/r l’apposito modulo disponibile su MYFASTpage, compilato e sottoscritto, all’indirizzo Fastweb S.p.a., -Casella Postale 12 Cinisello Balsamo (MI).

Post correlati: