Qual è la BB Cream migliore?

Sommario

Qual è la BB Cream migliore?

Qual è la BB Cream migliore?

  • Nuonove BB AIR CUSHION – Migliore in assoluto. ...
  • Bionike DEFENCE HYDRA – Miglior rapporto qualità prezzo. ...
  • LA ROCHE -POSAY HYDREANE BB CREAM – Perfetta per le pelli sensibili. ...
  • GARNIER SKIN ACTIVE – Ottimo antirughe. ...
  • L'ORÉAL PARIS BB C'EST MAGIC – Migliore bb cream economica. ...
  • SHISEIDO PERFECT HYDRATING – Ideale per l'estate.

Quale è la migliore cc Cream?

CC Cream: CLASSIFICA [Aggiornata]

  • L'Oréal Paris – CC C'est Magic. ...
  • Olaz – Total Effects 7 in One. ...
  • La Roche – Rosaliac CC. ...
  • 3-Luronics – Instant Bright. ...
  • Erborian Korean – Centella Asiatica. ...
  • Clinique – Superdefense. ...
  • Estée Lauder – Revitalizing Supreme.

Che differenza c'è tra una BB Cream e CC Cream?

Principalmente, infatti, la differenza tra BB e CC cream è che la prima ha tra gli elementi che la compongono parti oleose che mirano a idratare la pelle fungendo da crema viso colorata, la CC cream, invece, non ha di certo come obiettivo principale l'idratazione della pelle del viso, ma mira quasi esclusivamente a ...

Come scegliere il colore della BB Cream?

Il colore della tua pelle: le BB Cream sono più chiare e meno coprenti del fondotinta. Sono perfette, quindi, se hai una carnagione medio-chiara. Se hai una carnagione scura, invece, scegli la sfumatura più intensa purché non renda il tuo viso poco naturale.

A cosa servono le cc Cream?

La CC Cream, che sta per Color Control Cream, è nata per perfezionare l'incarnato e omogeneizzarne il colore. Ciò significa che, a differenza della BB Cream che si concentra sull'idratazione, sublima letteralmente il tono della pelle mitigando macchie e discromie antiestetiche.

Quando si usa la BB Cream?

L'applicazione della bb cream è semplice e rapida e va effettuata dopo la detersione quotidiana: si mette come un normale fondotinta, sfumando dal centro del viso verso l'esterno. Da non applicare sul contorno occhi perché la zona andrà trattata con un prodotto specifico copri occhiaie.

Quando si usa la CC Cream?

La CC Cream si mette come un normale fondotinta, ovvero sfumando dal centro del viso verso l'esterno. Da non applicare sul contorno occhi perché qui, invece, bisogna agire col correttore in modo da mitigare borse e occhiaie.

Che marca è CC?

CC CREAM L'ORÉAL C'EST MAGIC – PELLE CON DISCROMIE Per ridare uniformità al colorito e sfoggiare una pelle liscia, vellutata e piacevolmente morbida, ecco L'Oréal C'est Magic, crema viso verde e leggera ideata appositamente per neutralizzare le zone arrossate del viso.

Cosa cambia tra BB Cream e fondotinta?

Per capire qual è la soluzione, se va bene una BB Cream o fondotinta, devi capire prima la differenza tra questi due prodotti di make up. La BB Cream è una crema da giorno colorata. ... Il fondotinta, invece, è un prodotto completo e generalmente più coprente. Il suo compito non è curare, ma coprire.

Come fare in casa una BB Cream?

Istruzioni

  1. Diluisci le 2 gocce di olio essenziale nei 30 gr di crema per il viso.
  2. Aggiungi una leggera quantità di fondotinta minerale e mescola bene il tutto fino ad ottenere un composto fluido ed omogeneo. ...
  3. Aggiungi l'amido di Riso e mescola ancora una volta molto bene.
  4. La tua BB Cream fai da te è pronta!

Post correlati: