A cosa serve compresse Venoplant?

Sommario

A cosa serve compresse Venoplant?

A cosa serve compresse Venoplant?

Venoplant Compresse è un integratore alimentare indicato per favorire il fisiologico benessere del microcircolo e contrastare il senso di pesantezza alle gambe. Indicato per gambe e caviglie gonfie, stanche e pesanti.

Quanto costano le compresse Venoplant?

Venoplant 20 Compresse 1,2 Gr € 16,55 prezzo Farmacia Fatigato.

Quando assumere la diosmina?

La diosmina apporta un notevole giovamento se assunta in caso di gonfiore alle gambe, soprattutto per chi svolge mestieri in cui deve stare a lungo in piedi o molte ore seduto.

A cosa serve diosmina Sandoz?

La diosmina viene proposta soprattutto per trattare le emorroidi in virtù delle sue supposte proprietà antinfiammatorie. Inoltre ne viene suggerita l'assunzione per favorire la corretta funzionalità delle vene, ad esempio in caso di varici, stasi venosa agli arti inferiori ed emorragie gengivali o agli occhi.

Come assumere la diosmina?

Le preparazioni a base di diosmina possono essere destinate all'uso topico, quindi da applicarsi - sotto forma di creme o gel - direttamente sulla zona interessata, tramite un massaggio effettuato dal basso verso l'alto fino a completo assorbimento del farmaco.

Che cos'è la diosmina esperidina?

La diosmina è un flavonoide, una sostanza naturale con innumerevoli benefici per la salute. La diosmina viene utilizzata, spesso insieme all'esperidina, come farmaco o integratore per migliorare la circolazione venosa.

Post correlati: