Come funziona la maschera di Decathlon?

Sommario

Come funziona la maschera di Decathlon?

Come funziona la maschera di Decathlon?

Con l'Easybreath si respira in maniera naturale sia con il naso che con la bocca, esattamente come all'aria aperta. Grazie alla sua dimensioni, questa maschera innovativa offre una sensazione di campo visivo pari a 180°, eliminando completamente l'appannamento grazie ad un doppio flusso d'aria.

Come scegliere la taglia della maschera Easybreath?

Per scegliere la maschera è preferibile recarsi in negozio per provare le diverse taglie. La maschera deve essere aderente al viso sposandone correttamente le forme. Se non c'è spazio tra la guarnizione in silicone e il mento, dopo averla stretta con le cinghie laterali, la maschera è della taglia giusta.

Come scegliere misura maschera?

DEI TEST SEMPLICI PER CAPIRE LA VOSTRA MISURA Quando la maschera è stretta sul viso, ma non deve esserci nessun spazio tra il silicone e il mento. Per provare una maschera classica, la si deve posizionare senza cinghia e inspirare dal naso: la maschera deve tenere da sola sul vostro viso!

Come funziona la maschera per respirare sott'acqua?

Il sistema di aerazione prevede un galleggiante all'apice del tubo che impedisce all'acqua salata di entrare in circolo attraverso il tubo, ma permette il ricircolo dell'aria.

Come si usa maschera e boccaglio?

Sistema la maschera e tira le cinghie finché non sarà comoda ed aderente al naso e attorno agli occhi. Verifica che il tubo sia vicino alla bocca ma non mettercelo ancora. Stenditi in acqua sulla pancia. Metti la faccia in acqua con un angolo di 45°.

Come non far appannare la maschera Decathlon?

Per la massima efficacia in ogni angolo, lasciare la maschera in ammollo nella soluzione preparata per 12 ore. Dopodiché, risciacquarla con acqua calda e lasciarla asciugare. La cura regolare della maschera prima e dopo l'uso garantirà tuffi senza appannamento.

Come scegliere la maschera da snorkeling?

Come scegliere la maschera da sub

  1. deve essere ben sagomata al naso così da consentirti la manovra di Valsalva in caso di immersione.
  2. Deve darti un ampio campo visivo così da consentirti una buona visione panoramica di ciò che ti circonda.
  3. La guarnizione deve adattarsi al viso così da evitare infiltrazioni d'acqua.

Come pulire maschera Decathlon?

1:338:20Clip suggerito · 54 secondi1 Edizione Tutorial per togliere Appannamento MascheraYouTube

Come si impara a respirare in acqua?

Espira lentamente e agevolmente Una volta effettuato l'ingresso della tua testa in acqua, apri leggermente le labbra e inizia a espirare delicatamente. Mentre nuoti, espira delicatamente attraverso naso e bocca, o solo attraverso la bocca secondo come ti è più comodo.

Come andare sott'acqua con maschera e boccaglio?

Metti la faccia in acqua con un angolo di 45°. Mordi delicatamente il tubo dalla parte del boccaglio. Circondalo con le labbra così rimarrà in posizione. Respira lentamente e con regolarità attraverso il boccaglio.

Post correlati: