Cosa devo fare se ho perso il libretto della moto?

Sommario

Cosa devo fare se ho perso il libretto della moto?

Cosa devo fare se ho perso il libretto della moto?

Cosa fare in caso di perdita del libretto di circolazione La prima cosa da fare quando si perde il libretto di circolazione (detto anche carta di circolazione) è denunciare l'accaduto entro 48H, presso le autorità di Stato. Quest'ultime provvederanno a rilasciare contestualmente un permesso provvisorio di circolazione.

Cosa si deve fare se si perde il libretto della macchina?

Se si perde il libretto di circolazione, o ci viene rubato, la prima cosa da fare è sporgere, entro 48 ore, una denuncia presso la Polizia o i Carabinieri, al fine di poter poi richiedere un duplicato.

Come fare il libretto al ciao?

Il Ciao non ha i blocchi, ti sembra che possa superare i 45? scusate e' un bravo non un ciao, sei stato chiarissimo kikko, ma il collaudo dove si fa'?

Quanto costa omologare un ciao?

che si aggira ora sui 55 euro se vai direttamente in motorizzazione, oppure intorno ai 100 euro se lo fai con un'agenzia.

Quanto costa fare la targa al ciao?

Versamento. Al modulo, allega un versamento di 9 euro, intestato al Dipartimento Trasporti Terrestri - Diritti - Roma. Un ulteriore versamento di 29,24 euro per le imposte di bollo. Un ultimo di 12,92 per l'acquisto della nuova targa.

Chi stampa il libretto di circolazione?

La motorizzazione procede a redigere l'atto di immatricolazione, mentre il venditore consegna l'atto di vendita al Pra per la registrazione. Successivamente, la motorizzazione emette la targa e stampa la carta di circolazione e il certificato di proprietà in breve tempo.

Post correlati: