Cosa vuol dire Pesci ascendente Cancro?

Sommario

Cosa vuol dire Pesci ascendente Cancro?

Cosa vuol dire Pesci ascendente Cancro?

Un Pesci con ascendente in Cancro vede nella sensibilità, immaginazione e capacità intuitiva le sue caratteristiche principali. Nel campo professionale è attivo e preciso. L'amore è il grande piano della sua vita. Ha bisogno di stabilità nella sua famiglia.

Quali sono i segni che vanno d'accordo coi Pesci?

Compatibilità in amicizia con Pesci Compatibilità : Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno. Complesso Affettivo : Pesci, Vergine. Forte Attrazione : Gemelli, Sagittario. Incompatibilità : Leone, Ariete, Bilancia, Acquario.

Quali sono i pesci con ascendente cancro?

  • I Pesci con ascendente Cancro presentano una combinazione nella quale la sensibilità e l’emotività sono in primo piano. Il nativo vive di intuizioni, sogni, indecisioni. La poca praticità e la pigrizia potrebbero rendere difficile la realizzazione lavorativa.

Chi è lo scorpione con ascendente cancro?

  • Lo Scorpione con ascendente Cancro è un soggetto dalla personalità affascinante, dal grande intuito e dalla forte sensibilità non manca comunque di una certa suscettibilità. Le doti intellettuali sono notevoli e possono, nell’ambito lavorativo, aiutarlo a ricoprire posti di rilievo.

Cosa sono i pesci ascendente acquario?

  • PESCI ASCENDENTE ACQUARIO Alla ricerca dell’immensità oceanica dei Pesci si aggiunge l’anticonformismo dell’Acquario che rende il carattere umano, affabile, fiducioso, filantropo, bohémien, portato a cercare nuove teorie e strade, amante delle novità e del progresso in tutti i campi e contrario al consumismo.

Come funziona la bilanncia ascendente cancro?

  • Bilancia ascendente Cancro. La Bilancia con ascendente Cancro presenta una combinazione problematica sul piano emotivo poiché alla sensibilità e all’indecisione dei bilancini, si aggiunge la timidezza e la suscettibilità dei cancerini.

Post correlati: