Cosa scrivere inizio lavori condominio?
Cosa scrivere inizio lavori condominio?
Come scrivere un avviso ai condomini per lavori di ristrutturazione
- estremi dell'appartamento oggetto di lavori;
- tipologia di lavori di rifacimento / manutenzione / ristrutturazione da eseguire (non è necessario indicare i titoli amministrativi abilitativi);
- data di inizio dei lavori e presumibile data di conclusione;
Cosa scrivere ai condomini per trasloco?
Preghiamo cortesemente i signori condomini di lasciare libero il passaggio e le aree da parcheggio, così da assicurare ed agevolare nel migliore dei modi e tempi il trasloco. Ci scusiamo in anticipo per il disagio e ringraziamo, sempre in anticipo, per la cortese attenzione.
Come scrivere una lettera di reclamo per rumori molesti?
Esempio Lettera di Diffida per Rumori Molesti n° civico … Risiedo in particolare nell'appartamento situato al piano … n. …. Soprastante il locale in cui è ubicato il BAR ___________ gestito dal Sig. ____________________, cui la presente è rivolta quale diffida a sospendere le immissioni di rumori molesti.
Come comunicare con l'amministratore di condominio?
Secondo quanto previsto dalle regole attuali, una comunicazione corretta e ufficiale all'amministratore di condominio deve avvenire o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, o attraverso PEC, posta elettronica certificata.
Qual è il plurale di condomino?
Qualora invece diventi necessario distinguere con maggior sicurezza il termine, si consiglia di esplicitare la differenza di pronuncia, ove presente, indicando la posizione dell'accento – per esempio in condominio e condomino che al plurale danno condomìni e condòmini – o l'apertura della vocale – come nel caso di ...