Cosa scrivere inizio lavori condominio?

Sommario

Cosa scrivere inizio lavori condominio?

Cosa scrivere inizio lavori condominio?

Come scrivere un avviso ai condomini per lavori di ristrutturazione

  1. estremi dell'appartamento oggetto di lavori;
  2. tipologia di lavori di rifacimento / manutenzione / ristrutturazione da eseguire (non è necessario indicare i titoli amministrativi abilitativi);
  3. data di inizio dei lavori e presumibile data di conclusione;

Cosa scrivere ai condomini per trasloco?

Preghiamo cortesemente i signori condomini di lasciare libero il passaggio e le aree da parcheggio, così da assicurare ed agevolare nel migliore dei modi e tempi il trasloco. Ci scusiamo in anticipo per il disagio e ringraziamo, sempre in anticipo, per la cortese attenzione.

Come scrivere una lettera di reclamo per rumori molesti?

Esempio Lettera di Diffida per Rumori Molesti n° civico … Risiedo in particolare nell'appartamento situato al piano … n. …. Soprastante il locale in cui è ubicato il BAR ___________ gestito dal Sig. ____________________, cui la presente è rivolta quale diffida a sospendere le immissioni di rumori molesti.

Come comunicare con l'amministratore di condominio?

Secondo quanto previsto dalle regole attuali, una comunicazione corretta e ufficiale all'amministratore di condominio deve avvenire o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, o attraverso PEC, posta elettronica certificata.

Qual è il plurale di condomino?

Qualora invece diventi necessario distinguere con maggior sicurezza il termine, si consiglia di esplicitare la differenza di pronuncia, ove presente, indicando la posizione dell'accento – per esempio in condominio e condomino che al plurale danno condomìni e condòmini – o l'apertura della vocale – come nel caso di ...

Post correlati: