Come posso disdire l'abbonamento ad Altroconsumo?

Sommario

Come posso disdire l'abbonamento ad Altroconsumo?

Come posso disdire l'abbonamento ad Altroconsumo?

Per fare la disdetta dell'abbonamento infatti, basta collegarsi proprio al sito di Altroconsumo e inviare un apposito ticket / email all'assistenza, nella quale si chiede di rescindere l'abbonamento. In alternativa, é possibile disdettare il contratto inviando una raccomandata A/R.

Come fare il reclamo?

Nella lettera di reclamo di consiglia di usare un tono formale ma non macchinoso e spiegare il più dettagliatamente possibile la vicenda. Non bisogna limitarsi ad una semplice lamentela ma avanzare una richiesta: ad esempio la rimozione di un servizio, il rimborso della somma pagata o il risarcimento del danno.

Come disdire un contratto di abbonamento Altroconsumo 2020?

  • Disdire o recedere da un contratto di abbonamento Altroconsumo è molto semplice, a patto di spedire tramite una Raccomanda Senza Busta, il modulo disdetta Altroconsumo 2020 pdf, compilato e firmato all'indirizzo corretto e allegando un documento d'identità valido.

Come disattivare un abbonamento ad Altroconsumo?

  • Secondo quanto riportato sulle condizioni generali di abbonamento ad Altroconsumo, per disattivarlo è sufficiente telefonare al numero 02 6961520, manifestando il desiderio di voler recedere dal contratto di adesione.

Come si può disattivare l’abbonamento online?

  • Se si desidera disattivare l’abbonamento online, è possibile compilare il modulo che si trova alla pagina del sito di Altroconsumo: contattaci. Si riceverà risposta tramite la mail inserita nel modulo e anche telefonicamente. Disdetta tramite raccomandata R/R

Post correlati: