Come avere un numero fisso sul cellulare?
Sommario
- Come avere un numero fisso sul cellulare?
- Come usare app telefono Tim?
- A cosa serve l'app Tim telefono?
- Come avere un numero di telefono Voip?
- Come disattivare Lo Sai di TIM da App?
- Come aggiungere numeri su MYTim?
- Come disattivare app Tim telefono?
- Come telefonare con la fibra?
- Come contattare il servizio clienti TIM Telecom?
- Come contattare il numero verde Tim?
- Quando è gratuito il servizio TIM?

Come avere un numero fisso sul cellulare?
Semplice quanto utile: si tratta di Voice Bridge della francese Invoxia ed è un piccolo box che permette di girare tutte le chiamate in arrivo sul telefono di casa su qualsiasi device mobile, smartphone o tablet, attraverso una connessione VOIP.
Come usare app telefono Tim?
Per iniziare occorre:
- collegare lo smartphone in Wi-Fi sulla linea fissa di casa.
- scaricare e lanciare l'app.
- inserire il numero di telefono fisso ed accettare le Condizioni di Servizio.
- specificare il numero mobile sul quale far arrivare l'SMS con il codice di conferma.
- inserire il codice di conferma prelevandolo dall'SMS.
A cosa serve l'app Tim telefono?
L'app TIM Telefono permette di trasformare il proprio smartphone in un cordless di casa per chiamare dalla linea Internet Veloce e Fibra quando si è in copertura Wi-Fi del modem TIM. L'app TIM Telefono è disponibile per smartphone iOS o Android per i Clienti Fibra/XDSL di TIM.
Come avere un numero di telefono Voip?
se hai una ADSL o una linea fibra, per ottenere un numero VoIP non devi installare centraline, fili e derivazioni, né fare buchi nei muri: chiedi l'attivazione del numero e sei pronto a telefonare, in Italia e all'estero, ai numeri fissi e ai cellulari.
Come disattivare Lo Sai di TIM da App?
Una volta entrato nel tuo account su MyTIM Mobile, seleziona la scheda Servizi, individua la voce LoSai e ChiamaOra di TIM e clicca sul pulsante Vai che si trova accanto a quest'ultima. Nel riquadro che si apre, fai click sul pulsante Disattiva (in basso a destra) e il gioco è fatto!
Come aggiungere numeri su MYTim?
Quando uno ha da inserire un nuovo numero o un passaggio su MyTim e non si vede il numero associato, basta creare un nuovo account temporaneo magari con un email nuova e vi arriva il codice a 6 cifre sul telefono. Una volta scritte sul portale MYTim lui associa il numero.
Come disattivare app Tim telefono?
Una volta installata la nuova versione dell'app, infatti, basterà recarsi su Impostazioni > Linea > Gestisci > Blocco servizi a contenuto e attivare o meno l'apposito interruttore.
Come telefonare con la fibra?
Con la Fibra in FTTH e con Internet a casa in FTTC è necessario collegare i telefoni al modem. Basta inserire il cavetto telefonico del telefono in una delle porte del modem indicate dalla scritta TEL, LINE, PHONE o FON.
Come contattare il servizio clienti TIM Telecom?
- Come contattare il Servizio Clienti Tim Telecom al 187 per l'Assistenza al Modem Tim HUB o alla Linea Fissa. Il 119 per l'Estero e il 191 per i Clienti Business.
Come contattare il numero verde Tim?
- Se invece sei un cliente business e cerchi assistenza per la linea fissa del tuo ufficio puoi contattare il numero 191: è questo, infatti, il numero verde TIM che ti permette di parlare con un operatore per ricevere assistenza.
Quando è gratuito il servizio TIM?
- 125.818. Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18. Leggi l'informativa sulla privacy. Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.