Quanto deve essere grande il bagaglio a mano sull'aereo?

Sommario

Quanto deve essere grande il bagaglio a mano sull'aereo?

Quanto deve essere grande il bagaglio a mano sull'aereo?

55x40x20cm La maggior parte delle compagnie aeree ha limiti in dimensioni e peso simili, ovvero è consentito un solo bagaglio a mano delle dimensioni massime di 55x40x20cm e peso non superiore ai 10kg ma queste sono solo misure di riferimento e occorre quindi conoscere con esattezza le restrizioni della compagnia aerea con cui vi ...

Quanto misura un trolley piccolo?

Misure bagaglio a mano Ryanair, le possibilità per chi viaggia
Passeggeri senza prioritàPriorità e 2 Bagagli a Mano
piccolo bagaglio di dimensioni 40 cm x 20 cm x 25 cm e massimo 10kgun bagaglio a mano piccolo, da riporre sotto al sedile di fronte di dimensioni 40 cm x 20 cm x 25 cm

Cosa fare se il bagaglio a mano è troppo grande?

Se il bagaglio a mano è troppo grande per essere portato in cabina potrebbe essere imbarcato con un addebito a carico del viaggiatore e nel caso in cui non ci sia spazio nella stiva la compagnia potrebbe addirittura non imbarcare affatto il bagaglio.

Quanto è grande una valigia media?

Valigie medie: le misure sono pari a 45 x 64 x 24 centimetri circa. Questi bagagli sono adatti per viaggi di qualche giorno durante la stagione invernale ma per viaggi più lunghi in estate. Valigie grandi: le misure sono 50 x 74 x 29 centimetri circa.

Quanti pezzi possono essere trasportati come bagaglio a mano?

In Classe Economy sui voli europei e intercontinentali è possibile portare 1 collo di bagaglio a mano (55 x 35 x 25 cm) e 1 accessorio (40 x 30 x 15 cm) per un peso massimo di 12 kg. In Business Class invece 2 colli di bagaglio a mano e 1 accessorio per un peso massimo di 18 kg.

Post correlati: