Come finiscono I Cesaroni 5?

Sommario

Come finiscono I Cesaroni 5?

Come finiscono I Cesaroni 5?

Ezio organizza così un matrimonio a sorpresa, ma alla fine lui e Stefania concordano su una cosa: non vogliono più sposarsi, preferiscono godersi il loro amore come amanti. ... Quest'ultima, dopo l'ennesima delusione e dopo che Eva ha rivelato il suo amore all'ex, decide di farsi da parte e scompare.

Cosa succede nella sesta stagione dei Cesaroni?

Trama. Sofia è in attesa del trapianto di cuore e Giulio si trova diviso tra i preparativi del matrimonio di Alice e Francesco e il sostegno che non fa mancare all'amica. Quest'ultima aiuta Giulio nell'organizzazione del matrimonio, mentre Lucia è sempre più distante, anche dal cuore dell'uomo.

Come è finito I Cesaroni?

È finita così questa fiction con la grande famiglia allargata dei Cesaroni ormai divisa: a restare a Roma sono solo Giulio e i suoi due figli Rudi e Mimmo. Per i due non c'è nessun lieto fine dato che nessuno dei due è riuscito a conquistare la ragazza amata.

Perché sono finiti i Cesaroni?

Perchè i Cesaroni 7 stagione non si fa: i motivi della chiusura. La notizia della chiusura definitiva era prevedibile. Già durante la sesta stagione, ormai l'ultima, si è già ipotizzata una chiusura dovuta al calo di ascolti. La fine della fiction è stata poi ufficializzata dai vertici di Mediaset.

Quando è andata la serie Cesaroni?

  • I Cesaroni è una serie televisiva italiana prodotta dalla Publispei per RTI e andata in onda dal 7 settembre 2006 al 19 novembre 2014.

Come sono circondati I Cesaroni?

  • I Cesaroni sono circondati da parenti e amici, tra cui Cesare (fratello di Giulio), Gabriella (madre di Lucia) e la famiglia Masetti composta da Ezio, migliore amico di Giulio, da Stefania, migliore amica di Lucia e da Walter, migliore amico di Marco.

Qual è l'Enciclopedia dei Cesaroni?

  • Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. I Cesaroni è una serie televisiva italiana prodotta dalla Publispei per RTI e andata in onda dal 7 settembre 2006 al 19 novembre 2014.

Post correlati: