Quanto costa carta Superflash?

Sommario

Quanto costa carta Superflash?

Quanto costa carta Superflash?

9,90 euro Carta Superflash di Intesa Sanpaolo ha un canone annuo di 9,90 euro. Il canone è gratuito per chi ha un'età compresa tra 18 e 26 anni (fino alla data di validità indicata sulla stessa carta). L'attivazione può essere richiesta online, se si è già clienti della banca, o in filiale.

Cosa è quota carta Superflash?

Sul fronte dei costi, la carta prepagata Superflash non presenta una quota sul rilascio, ma vi è un canone mensile di 2,24 euro (per un canone annuo totale di 26,90 euro).

Come si rinnova la carta Superflash?

Come effettuare il rinnovo della carta Superflash Puoi verificare la scadenza e la sussistenza del rinnovo automatico anche accedendo alla tua area personale sul sito web di Intesa Sanpaolo o tramite l'apposita app nella sezione “Carte”, in cui puoi visualizzare tali informazioni fino alla scadenza della carta stessa.

Come eliminare carta Intesa San Paolo?

Per bloccare la tua carta in caso di furto o smarrimento se sei cliente di una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo chiama il Numero Verde 800.303.303, attivo 24 ore su 24 (da telefono fisso in Italia) o il numero +39 0287109001 (da cellulare o dall'estero).

Come rinnovare la Carta Intesa San Paolo?

Puoi farlo: - in ogni momento online dal tuo internet banking o dall'app IntesaSanpaolo Mobile (se sei titolare del contratto My Key). - chiamando la Filiale online; - presso gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Come si attiva la carta Superflash?

Per abilitare la Sua carta a pagare online sui siti web certificati Mastercard Secure Code, acceda subito alla sezione 'Carte' del Suo Internet Banking e personalizzi la password, ricevuta a casa insieme al PIN della carta, tramite la funzionalità 'Modifica Password'.

Quanto costa la carta prepagata Superflash?

  • Sul fronte dei costi, la carta prepagata Superflash non presenta una quota sul rilascio, ma vi è un canone mensile di 2,24 euro (per un canone annuo totale di 26,90 euro).

Quali sono le caratteristiche della carta Superflash?

  • Dinamica, evoluta e ricca di servizi, la carta Superflash è uno dei fiori all’occhiello di Gruppo Intesa Sanpaolo. La carta, che è dotata anche di IBAN, presenta funzioni versatili che la rendono adatta sia ai lavoratori perché consente l’accredio di stipendio, che ai giovani perché consente il pagamento delle tasse universitarie.

Quanto costa la carta Superflash di Intesa Sanpaolo?

  • Carta Superflash di Intesa Sanpaolo ha un canone annuo di 9,90 euro. Il canone è gratuito per chi ha un'età compresa tra 18 e 26 anni (fino alla data di validità indicata sulla stessa carta). L'attivazione può essere richiesta online, se si è già clienti della banca, o in filiale. Carte e bancomat: trova la miglioreConfronto CARTE »

Post correlati: