Quanto costa sospendere la fornitura elettrica?

Sommario

Quanto costa sospendere la fornitura elettrica?

Quanto costa sospendere la fornitura elettrica?

un contributo per oneri amministrativi di 23 euro per la riduzione di potenza o per la sospensione della fornitura; un contributo fisso, per oneri amministrativi, di 23 euro per il ripristino di potenza o per la riattivazione della fornitura.

Come sospendere servizio elettrico nazionale?

Puoi effettuare la disdetta del tuo contratto di fornitura con il Servizio Elettrico Nazionale attraverso tre contatti principali: Chiamando il numero verde 800.900.800 da fisso (chiamata gratuita) oppure il 199.50.50.55 da cellulare (il costo varia in base al piano tariffario applicato dal tuo gestore telefonico).

Come si può richiedere la disdetta del servizio di Enel Energia?

  • Disdetta via fax o tramite raccomandata . Se si volesse inviare la comunicazione di disdetta del contratto di Enel Energia agli uffici Enel mediante fax, il numero da comporre è 8. La disdetta del servizio potrà avvenire anche tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a: Enel Energia S.p.A. Casella postale 800 Potenza

Qual è il costo per la disdetta del contratto con Enel?

  • Come tutte le operazioni, anche la disdetta del contratto ha un costo. Il costo per la disattivazione della fornitura con Enel viene addebitato nell' ultima bolletta ed è pari a 23 € più Iva. Si tratta di un onere amministrativo stabilito dall' ARERA e pertanto è uguale per qualsiasi fornitore. Oltre a tale costo, possono essere applicati altri ...

Come si può disdire il contratto Enel Energia?

  • È possibile disdire il tuo contratto Enel Energia inviando una lettera raccomandata ed una copia del documento d’identità all’azienda con almeno 30 giorni di preavviso. È possibile che Enel Energia vi addebiti una penale nel caso in cui si voglia disdire il contratto prima dei 12 mesi iniziali in cui si è stipulato il contratto.

Come posso disdire Enel Energia con modulo ed invio online?

  • Disdetta Enel Energia con modulo ed invio online. Esiste un altro metodo d'invio per disdire il contratto, ovvero affidarsi ad un servizio di spedizione online. Optando per questa soluzione la disdetta Enel Energia sarà semplice e veloce: compili l'apposito modulo e lo invii al momento, evitando file allo sportello o lunghe attese telefoniche.

Post correlati: