Come ricevere campioni gratuiti Pampers?

Sommario

Come ricevere campioni gratuiti Pampers?

Come ricevere campioni gratuiti Pampers?

Scopriamo come ricevere il nuovo omaggio Pampers....Omaggio Pampers: richiedi gratis kit Pochette + Salviette

  1. scarica l'app “Coccole Pampers“, disponibile sul Play Store per dispostivi Android e su App Store per Apple.
  2. avvia l'app e registrati compilando l'apposito modulo e clicca il link che riceverai via email;

Chi ha diritto ai pannoloni gratis?

Quando il medico accerta la diagnosi di incontinenza invalidante, di solito è molto semplice ricevere l'autorizzazione alla fornitura di pannoloni gratis. Tale documento attesta infatti che l'utilizzo dei presidi assorbenti è necessario come, ad esempio, nel caso di pazienti con i primi sintomi di Alzheimer.

Chi prescrive i pannoloni per anziani?

Prescrizione dello specialista (Urologo, Geriatra, Neurologo…) Documento d'identità dell'utente che richiede i pannoloni. Tessera Sanitaria. Verbale d'invalidità (non è richiesto in tutte le ASL)

Come richiedere il Kit svezzamento Mellin?

Si paga qualcosa ? Il kit svezzamento Mellin viene spedito gratuitamente senza alcun obbligo di acquisto, arriva per posta ordinaria e non si pagano le spese di spedizione. Clicca questo link e compila il modulo per ricevere a casa gratuitamente il cofanetto omaggio per bambini.

Quanto valgono i punti Pampers?

Valgono 200 punti i codici dei pacchi singoli di pannolini delle linee: Pampers Progressi, Pampers Progressi Mutandino, Pampers Baby Dry Mutandino, Pampers Naturello, Pampers Costumino, Teli Pampers. Valgono 150 punti i codici dei pacchi singoli di pannolini delle linee: Pampers Baby Dry, Pampers Sole e Luna.

Post correlati: