Quanto costa telefonare dall'italia alla Francia?

Sommario

Quanto costa telefonare dall'italia alla Francia?

Quanto costa telefonare dall'italia alla Francia?

MIGLIORI TARIFFE PER CHIAMARE DA Telecom VERSO Francia
MIGLIOR TARIFFA PrePagato
Tariffa0 cent/min18 cent/min
Altri costi+ chiamata localecanone
Scatto-No-31 cent

Come usare il cellulare in Francia?

Come in molti paesi, europei e non, anche la Francia funziona con un sistema GSM. Questo significa che se il tuo cellulare è compatibile con GSM, allora probabilmente funzionerà anche in Francia.

Come chiamare un numero estero dall'italia?

Quando dall'Italia vuoi chiamare l'estero, devi digitare prima due zeri, poi il prefisso internazionale del Paese che intendi chiamare quindi il numero desiderato. Per esempio se desideri chiamare l'Irlanda devi digitare 00 353 + prefisso della città irlandese senza lo 0 + numero telefonico.

Come faccio a chiamare un numero francese dall'Italia?

  • Prefisso Internazionale: Per chiamare un numero francese dall'Italia, è necessario comporre il numero anteponendo il prefisso 0033. Frequenze: La Francia utilizza le frequenze Gsm 800/1800 Mhz e W-CDMA 2100, le stesse utilizzate in Italia.

Come si chiama in francesi dall'Italia?

  • Guida utile per chi vuole telefonare in Francia dall'Italia o si trova in Francia Prefisso Internazionale: Per chiamare un numero francese dall'Italia, è necessario comporre il numero anteponendo il prefisso 0033. Frequenze: La Francia utilizza le frequenze Gsm 800/1800 Mhz e W-CDMA 2100, le stesse utilizzate in Italia.

Qual è il prefisso internazionale per la Francia?

  • Questo è il prefisso internazionale per la Francia. Se usi un prefisso diverso da “33”, chiamerai un paese differente. Il prefisso della città è composto dalle prime due cifre del numero di telefono. Ad esempio, nel numero seguente: 01 22 33 44 55, il prefisso cittadino è 01.

Quali sono i principali cell phone provider in Francia?

  • La Francia ha due principali cell phone provider di rete, Orange e SFR. SFR è di proprietà di Vodafone e Orange è di proprietà di France Télécom. Secondo électroniques di Francia Autorité de régulation des communications et des postes (ARCEP), 61,5 milioni di cellulari sono in uso in Francia a partire dal dicembre 2009.

Post correlati: