Perché non usare Herbalife?

Sommario

Perché non usare Herbalife?

Perché non usare Herbalife?

Metalli pesanti, composti tossici, tracce di sostanze psicotrope e batteri altamente patogeni. Una sfilza di componenti pericolose sarebbe presente negli integratori Herbalife, tra i più venduti al mondo. Le accuse riguardano alcune morti legate a insufficienza epatica in India.

Quanto fa male Herbalife?

A sostegno della nocività dei prodotti Herbalife non ci sono studi seri ufficiali, ma solo voci. Al contrario invece c'è uno studio ufficiale fatto sui prodotti Herbalife nel 2019 che prova la loro qualità e il fatto che non sono presenti sostanze nocive!!!

Perché i prodotti Herbalife fanno dimagrire?

L'azienda Herbalife produce sostanzialmente frullati sostitutivi dei pasti, integratori di vitamine e erbe che accelererebbero la perdita di peso in maniera naturale.

Quanti chili si possono perdere in una settimana con Herbalife?

La gamma di prodotti Herbalife è vasta, ed i risultati dicono che si possono perdere dai 3 ai 7 kg al mese.

Come perdere 5 kg con Herbalife?

Per perdere peso bisogna sostituire due dei pasti principali con un frullato di Formula 1 Sostituto del pasto che è semplice e veloce da preparare oppure in alternativa puoi mangiare una barretta peso forma Formula 1 Express Pasto Sostitutivo.

Cosa c'è dietro Herbalife?

Nel febbraio 1980, Mark Reynolds Hughes, incominciò a vendere i prodotti originali Herbalife per la perdita di peso direttamente dal baule della sua auto.

Post correlati: