Cosa fa il tecnico Wind per installare la fibra?

Sommario

Cosa fa il tecnico Wind per installare la fibra?

Cosa fa il tecnico Wind per installare la fibra?

Il giorno dell'appuntamento, il tecnico verrà a casa tua per: collegare la Fibra dal pianerottolo fino all'interno dell'appartamento; Installare la presa della Fibra all'ingresso di casa o vicino alla presa telefonica principale; configurare il modem e verificarne il corretto funzionamento.

Come si attiva fibra Windtre?

Vai su registrazioneinternet.windtre.it con il PC o uno smartphone collegati al modem (via cavo o via Wi-Fi) e segui la procedura guidata. Quando hai finito la registrazione, spegni il modem per un minuto poi riaccendilo. Adesso puoi navigare in libertà e utilizzare la tua nuova linea.

Come portare la fibra ottica a casa?

Per portare la fibra ottica in casa per la prima volta non è sufficiente limitarsi ad attivare un nuovo abbonamento. La procedura di attivare di un'offerta FTTH prevede, infatti, l'intervento di un tecnico specializzato, che sarà inviato direttamente dal proprio operatore senza costi aggiuntivi per il cliente.

Cosa fa il tecnico Wind?

L'operatore invierà un tecnico per effettuare gli interventi necessari all'attivazione della nuova linea in fibra ottica. La procedura è molto semplice. Dopo aver attivare una delle offerte fibra WINDTRE, infatti, prenderà il via l'iter che porterà all'attivazione effettiva del nuovo abbonamento.

Post correlati: