Come si dice la tua battaglia è finita the 100?

Sommario

Come si dice la tua battaglia è finita the 100?

Come si dice la tua battaglia è finita the 100?

Frasi the 100 in Trigedasleng Dalla famosa frase "sangue chiama sangue" al saluto finale Trig "la tua battaglia è finita", eccoli di seguito. Mebi oso na hit choda op nodotaim - Ci rincontreremo. Yu gonplei ste odon - La tua battaglia è finita.

Che lingua viene usata in the 100?

Trigedasleng Trigedasleng (TRI-ge-da-sleng), a volte abbreviato in Trig, è una lingua parlata da i popoli nati dalla terra, i clan del Atlantico degli Stati Uniti, conosciuti come Terrestri. Trigedasleng si traduce in "linguaggio forestale", originato dal clan Trikru e non ha un proprio sistema di scrittura.

Come muore Anya the 100?

Nella Seconda Stagione, è tenuta prigioniera dagli Uomini della Montagna che usano i Terrestri per il loro sangue. Dopo essere stata salvata da Clarke Griffin, Anya fugge da Mount Weather attraverso le miniere dei Mietitori, ma successivamente viene uccisa vicino a Campo Jaha da una guardia del Popolo del Cielo.

Quando arriva Lexa in the 100?

Utima Apparizione Lexa era un personaggio ricorrente nella seconda e terza stagione. È interpretata dall'attrice Alycia Debnam-Carey, e fa la sua prima apparizione nell'episodio Una scelta per la vita.

Chi sono i sopravvissuti di The 100?

125 anni dopo, Clarke e Bellamy si risvegliano e c'è ad aspettarli Jordan Jasper Green, il figlio di Monty ed Harper, i quali non si sono ibernati ma hanno avuto una vita insieme sulla navicella. In un video, Monty spiega che la Terra non sarà più abitabile, e che però ha scoperto un nuovo pianeta.

Perché Clarke non trascende?

Quest'ultima le comunica una vicenda alquanto ovvia, almeno inizialmente: Clarke non può trascendere perché ha ucciso durante il test. ... Nel momento in cui Clarke vede tutti i suoi amici, tranne Madi, capisce che non può avere una vita normale sulla Terra.

Dove è ambientato The 100?

The 100 (serie di romanzi)
The 100
GenereRomanzo
SottogenereFantascienza
Lingua originaleinglese
AmbientazioneVirginia, Stati Uniti d'America, futuro distopico

Cosa succede in the 100?

Trama. Nel 2149, 97 anni dopo una guerra nucleare globale avvenuta nel 2052 che ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 12 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro.

Come muore Octavia?

Quando Bellamy li scopre, lo appende a un albero. In La Terra Uccide, Octavia rimane al campo e veglia su Jasper che nel frattempo sta guarendo.

Come si chiama Bellamy di The 100?

Bellamy Blake (stagioni 1-7), interpretato da Bob Morley, doppiato da David Chevalier.

Post correlati: