Quali sono i vantaggi di Satispay?

Sommario

Quali sono i vantaggi di Satispay?

Quali sono i vantaggi di Satispay?

Per pagare in negozio con lo smartphone ed effettuare ordini a distanza. La più nota app italiana per pagamenti con codice QR. Programma cashback. ...

Come caricare soldi su Satispay?

Fare una ricarica telefonica con Satispay Tutto quello che devi fare per acquistare una ricarica con Satispay, è accedere al tuo conto inserendone il codice PIN nel campo apposito e verificare la somma di denaro disponibile sul tuo conto: l'informazione è visibile accanto alla voce Disponibilità che si trova in alto.

Che cos'è Satispay?

Satispay è l'app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart.

Come funziona Satispay per i privati?

L'app di Satispay si alimenta direttamente dal conto corrente privato o dalla carta ricaricabile con codice IBAN e non è legato ai codici della carta di credito/debito, che non sono richiesti né durante la fase di registrazione né in fase d'utilizzo del servizio.

Quanto costa Satispay al negoziante?

Satispay è una startup italiana che consente di effettuare micropagamenti con il proprio smartphone senza alcun costo né per l'utente, né per l'esercente. L'unica spesa a carico di chi vende è pari a 20 centesimi quando la somma della transazione supera i 10 euro.

Come funziona sum up?

Come funziona il POS mobile di SumUp Air....Come funziona un POS?

  1. Inserendo il bancomat o la prepagata nel dispositivo (metodo Chip & Pin)
  2. Strisciando la carta nell'apposita fessura (se il POS è dotato di lettore di bande magnetiche)
  3. Sfiorando il POS con il bancomat o lo smartphone, in modalità contactless.

Quanto costa Satispay?

0,40 cent Le commissioni bancarie per la ricarica settimanale del conto Satispay variano in base agli istituti di credito. Banche come Unicredit e Intesa San Paolo addebitano all'utente 0,80 cent ad ogni ricarica settimanale, mentre l'addebito di Poste Italiane è pari a 0,40 cent.

Quanto tempo ricarica Satispay?

due giorni La prima ricarica richiede almeno due giorni lavorativi completi dal momento in cui imposti il Budget. Ti chiediamo di pazientare ancora un poco, a breve riceverai l'accredito sul tuo account Satispay!

Come funziona Satispay recensioni?

Satispay è un'app molto vantaggiosa anche dal punto di vista economico, dato che offre l'opportunità ai privati e alle aziende di accedere a diversi servizi, a un prezzo concorrenziale. Per l'account privato l'iscrizione è gratuita così come le singole operazioni di deposito e di ricarica del conto corrente.

Quanto si paga con Satispay?

Per gli acquisti fino a 10 euro non si paga nulla, mentre per transazioni superiori c'è una commissione di 0,20 centesimi. Per quanto riguarda i negozi online, per le transazioni inferiori o pari a 10 euro, si paga +0,5%, mentre per le transazioni superiori c'è un extra pari a 0,5% + 0,20 centesimi di euro.

Post correlati: