Quali decoder Sky hanno Wi-Fi integrato?
Quali decoder Sky hanno Wi-Fi integrato?
MySky HD Da ieri i nuovi abbonati a Sky riceveranno l'innovativo decoder MySky HD con hard disk da 1 TB integrato e wi-fi potenziato.
Quanto costa decoder Sky Wi-Fi?
Il costo mensile è pari a 32,90 Euro al mese, con i primi tre mesi offerti. Il costo iniziale, da sostenere una sola volta, è previsto per l'attivazione del solo Ultra WiFi per un totale di 50 Euro, mentre l'attivazione di Sky WiFi è inclusa nell'offerta, anziché al costo originale di 49 Euro.
Come impostare Wi-Fi su decoder Sky?
Con decoder Sky con Wi-Fi integrato per accedere al menu di Sky. Nella nuova schermata visualizzata, accedi alla sezione Configura, seleziona la voce Imposta MySky e verifica che sia selezionata l'opzione ON accanto alla voce Wi-Fi integrato.
Come si fa a collegare il decoder a Internet?
Collegare il cavo ethernet Molte volte non esiste una scheda WiFi dentro il decoder, che garantisce soltanto l'unica via del cavetto fisso, per cui dovrete utilizzare il cavo ethernet: si tratta di un cavo con due ingressi, uno dei quali va inserito nel decoder e l'altro nel modem, che avrà più di un ingresso.
Come avere il decoder My Sky HD gratis?
Potrai richiedere GRATUITAMENTE il mysky HD telefonando al numero 02 3682 senza alcun costo di consegna, attivazione, installazione, adeguamento impianto o canoni mensili.
Come cambiare password wifi decoder Sky?
Modifica password Wi-Fi con l'app Sky Wifi
- apri l' app Sky Wifi.
- entra nella sezione Connettere.
- seleziona Visualizza Rete.
- vai in alto a destra sulla matita (dall'app su smartphone) o su Impostazioni wifi (da web)
- digita nel campo Password la nuova password.
- applica modifiche.