Dove trovo controllo costi su My Tim?
Sommario
- Dove trovo controllo costi su My Tim?
- Come vedere movimenti Tim?
- Come vedere le chiamate in entrata TIM?
- Come attivare fattura online TIM?
- Come vedere lo storico ricariche TIM?
- Qual è l'area clienti TIM?
- Come si può registrare all'area clienti My Tim?
- Qual è il credito residuo della SIM TIM?
- Qual è l'area My Tim?
Dove trovo controllo costi su My Tim?
Verifica credito residuo, Giga, minuti e SMS
- Accedendo all'app MyTIM e all'Area Clienti MyTIM: potrai verificare il credito residuo, le quantità di minuti, SMS, Giga ancora disponibili e i bonus in euro eventualmente presenti;
- Chiamando il numero gratuito 40916, per il credito residuo.
Come vedere movimenti Tim?
Se preferisci i metodi più “tradizionali” o non hai spesso una connessione Internet a tua disposizione, puoi scoprire il traffico residuo sulla tua linea TIM contattando il 40916: il numero che permette a tutti i clienti TIM mobile di ricevere informazioni sulla propria linea e gestire le offerte attive su di essa.
Come vedere le chiamate in entrata TIM?
Se vai nel sito tim nella sezione Mytim fisso, ti basta cliccare su: Le mie fatturre, dopo aver trovato quella di tuo interesse, vai nella lente e clicchi su : documentazione consumi. Li trovi le chiamate fatte o ricevute (dal memunù a tendina scegli quello che preferisci).
Come attivare fattura online TIM?
La Fattura TIM Online
- Accedi a MyTIM del sito tim.it;
- cliccare sul tasto ATTIVA che troverai, una volta eseguito l'accesso, nell'area dedicata all'interno della sezione "la tua fattura".
Come vedere lo storico ricariche TIM?
Servizio 40916 Telefonando al 40916 e restando in linea per qualche secondo (il tempo necessario ad ascoltare un breve messaggio promozionale relativo alle ultime offerte di TIM) è possibile sapere il proprio credito residuo alla data dell'ultima ricarica effettuata.
Qual è l'area clienti TIM?
- L'area clienti TIM è l'ideale per tenere sotto controllo il pagamento delle bollette telefoniche e internet legate all'offerta wifi casa o business sottoscritta. Al suo interno, infatti, è disponibile lo storico delle bollette ricevute con l'indicazione dell'avvenuto pagamento e la possibilità di scaricarle, stamparle o riceverle via e-mail.
Come si può registrare all'area clienti My Tim?
- Per potersi registrare all'area clienti My TIM è necessario, prima di tutto, aver sottoscritto un' offerta fisso o mobile con questo operatore. Fatto ciò, si può procedere alla creazione dell'account. I clienti privati possono crearlo raggiungendo il sito Tim.it, cliccando sulla voce di menù My TIM e successivamente su Registrati.
Qual è il credito residuo della SIM TIM?
- Per poter usufruire del traffico voce, Giga e SMS incluso nelle offerte e degli eventuali bonus in euro presenti sulla linea, il credito residuo della tua SIM deve essere maggiore di zero. Se utilizzi una Chiavetta TIM puoi verificare i giga o i minuti residui di navigazione anche sul sito www.timinternet.it
Qual è l'area My Tim?
- My TIM è l'area che questo operatore riserva ai suoi clienti di rete fissa, mobile e business. Permette di tenere sotto controllo la propria offerta, scaricare le fatture e svolgere alcune operazioni legate all'assistenza. In sintesi. L' area My TIM è riservata ai clienti di questo operatore.