Come leggere il contatore elettronico Eni gas?

Sommario

Come leggere il contatore elettronico Eni gas?

Come leggere il contatore elettronico Eni gas?

Come fare l'autolettura del gas Se il tuo contatore è elettronico accendi il display premendo il pulsante di attivazione e utilizza lo stesso pulsante per scorrere il menu fino a visualizzare i consumi del gas: anche in questo caso le cifre da comunicare sono quelle che compaiono prima della virgola.

Come si prende la lettura del contatore elettrico?

Il contatore elettronico è dotato di un display nella parte frontale. Alla destra del display trovate il pulsante di lettura. Premendo il tasto di lettura del contatore Enel più volte potete leggere tutte le informazioni utili relative ai vostri consumi.

Quali sono i numeri del contatore del gas?

Se il tuo contatore è di vecchia generazione vedrai una serie di numeri simile ad un contachilometri: le cifre da comunicare sono quelle indicate sul display a fondo nero, prima della virgola (nel riquadro verde nella foto). I numeri a fondo rosso NON vanno mai comunicati.

Come si fa a leggere il contatore del gas?

Sommario La lettura contatore gas è un'operazione semplice che ci permette di comunicare ai fornitori i nostri consumi effettivi e ricevere una bolletta realistica in base a quanto consumato. Per leggere i consumi basterà individuare sul display del contatore del gas le cifre e sinistra della virgola.

Come leggere la bolletta Enel F1 F2 F3?

F1 (ore di punta): da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 19:00, escluse le festività; F2 (ore intermedie): da lunedì a venerdì, dalle 7:00 alle 8:00 e dalle 19:00 alle 23:00; F3 (ore fuori punta): da lunedì a sabato dalle ore 00:00 alle 7:00 e dalle 23:00 alle 24:00.

Post correlati: