Come fare bonus vacanze su Io?

Sommario

Come fare bonus vacanze su Io?

Come fare bonus vacanze su Io?

Come funziona l'app IO Per richiedere il Bonus Vacanze devi avere un ISEE valido (ordinario o corrente). Per accedere all'app inserisci le tue credenziali SPID (o CIE). Vai nella sezione Pagamenti. Clicca su bonus e scegli “Bonus Vacanze” dalla lista di quelli disponibili.

Come inserire ISEE app IO?

È importante che il Bonus attribuito al tuo nucleo familiare sia condiviso SOLO con gli altri componenti autorizzati a spenderlo e con la struttura turistica dove trascorrerai le vacanze, oppure con l'agenzia viaggi o il tour operator al momento di pagare il soggiorno (richiedendo subito all'operatore turistico la ...

Come entrare nell'app IO?

Per iniziare a utilizzare IO, è sufficiente registrarsi con le credenziali Spid o, in alternativa, con la Carta d'Identità Elettronica (CIE). In seguito alla prima registrazione, si potrà accedere digitando il PIN scelto o tramite riconoscimento biometrico, impronta digitale o riconoscimento del volto.

Chi ha usufruito del bonus vacanza 2020 può richiederlo anche nel 2021?

La novità più importante che riguarda la proroga del bonus vacanze è che essa riguarda i nuclei familiari che hanno già fatto la domanda entro il 31 dicembre 2020 e non è quindi possibile richiederlo di nuovo nel 2021.

Post correlati: