Come si usano i punti CartaFRECCIA?
Sommario
- Come si usano i punti CartaFRECCIA?
- Cosa posso fare con i punti di Trenitalia?
- Quanto durano i punti CartaFRECCIA?
- A cosa servono i punti verdi Trenitalia?
- Quando si scadono i punti cartafreccia 2019?
- Come trasferire i punti da una carta a un’altra?
- Come funziona la carta freccia?
- Come funziona la carta freccia di Trenitalia?
Come si usano i punti CartaFRECCIA?
Come utilizzo i punti. Grazie ai punti premio accumulati, nella misura di 1 punto ogni euro speso per Frecce e Intercity e 0,5 punti per ogni euro speso per i treni Regionali, incrementerai il tuo Saldo Punti Disponibile che ti permetterà di richiedere tanti biglietti, upgrade e carnet omaggio fino al 15 maggio 2022.
Cosa posso fare con i punti di Trenitalia?
- TiRimborso.
- Offerte speciali. Me&You. Young under 30. Senior. AR in giornata da 69€ ...
- Insieme per gruppi da 3 a 5.
- Offerte regionali. Viaggia con me. Junior Weekend. Italia in tour.
- Noleggio facile.
- Servizio bagagli.
- Parcheggio. Treno + parcheggio con Metropark. Parcheggio auto con ParkVia. Parcheggio con Grandi Stazioni Rail.
- Sharing.
Quanto durano i punti CartaFRECCIA?
Il programma CartaFRECCIA è stato prorogato: puoi continuare ad accumulare punti premio fino al 31 dicembre 2020. Puoi utilizzare i punti accumulati nel 20 per richiedere i premi fino al 30 aprile 2021.
A cosa servono i punti verdi Trenitalia?
Cosa sono i Punti Verdi Sono punti fedeltà aggiuntivi che Trenitalia assegna ai clienti in funzione dei KM percorsi in treno, come premio per aver scelto il treno anziché la macchina e l'aereo.
Quando si scadono i punti cartafreccia 2019?
- I punti CartaFRECCIA 2019 non scadono! La raccolta punti CartaFRECCIA è stata prolungata fino al 31-12-2020! Potrai continuare ad accumulare punti premio fino al 31 dicembre 2020 e utilizzarli entro il 28 febbraio 2021! I punti premio accumulati con i viaggi effettuati nel 2019 possono essere usati per richiedere i premi fino al 28 febbraio 2021.
Come trasferire i punti da una carta a un’altra?
- Trasferire i punti da una carta a un’altra. I punti accumulati su una Carta Freccia possono essere trasferiti da una carta all’altra. Per farlo basta entrare nella vostra area privata, selezionare l’opzione “gestione punti” e poi “trasferimento punti”.
Come funziona la carta freccia?
- Come tutti gli altri servizi, anche Trenitalia si è dotata di una tessera fedeltà. Si chiama Carta Freccia e serve per accumulare punti per richiedere sconti e premi all’interno di un programma fedeltà che varia a seconda dei punti che i clienti accumulano acquistando biglietti per i loro viaggi. Ecco allora come funziona la Carta Freccia ...
Come funziona la carta freccia di Trenitalia?
- Si chiama Carta Freccia e serve per accumulare punti per richiedere sconti e premi all’interno di un programma fedeltà che varia a seconda dei punti che i clienti accumulano acquistando biglietti per i loro viaggi. Ecco allora come funziona la Carta Freccia di Trenitalia e che cosa fare per richiederla.